Nasce la Nuova Pallavolo Spoleto

  • Letto 1197
  • L’annuncio della presidente Vincenza Mari

    La presidente Vincenza Mari comunica la nascita dell’Associazione Sportiva Dilettantistica denominata “Nuova Pallavolo Spoleto”.
    Tale decisione matura al fine di riprogettare e rafforzare il movimento pallavolistico nella città di Spoleto, con forze e collaboratori nuovi. La nuova società opererà esclusivamente a Spoleto e sarà improntata alla pratica della pallavolo nel rispetto dei principi fondamentali dello sport quali solidarietà, rispetto e inclusione sociale.
    Per i primi due anni, la nuova ASD potrà partecipare soltanto ai campionati Under e di Seconda Divisione, sia maschili che femminili.

    Saranno comunque assicurati anche i campionati di Serie e Divisione, con il nome “Monini Spoleto” in collaborazione. A tal proposito si ringrazia, per l’imprescindibile sostegno economico e societario garantito negli anni, la famiglia Monini, che continuerà ad essere in futuro main sponsor della nuova società.
    Visti i tempi difficili che lo sport sta attraversando, la Nuova Pallavolo Spoleto ha bisogno di tutti, compresi quei collaboratori volontari che sono così preziosi per la gestione di tutti i campionati. E’ intenzione della dirigenza allargare la base sociale: tutti coloro che hanno intenzione di mettersi a disposizione a titolo di soci o di semplici collaboratori potranno fare richiesta direttamente al comitato direttivo.
    Naturalmente a tutti gli atleti sarà sempre e comunque assicurato il miglior percorso di crescita possibile, tramite una partecipazione diretta ai campionati in collaborazione con altri sodalizi sportivi.
    Fulcro del progetto rimarranno sempre e comunque i tanti giovani spoletini che amano la pallavolo. “Per quanto ci riguarda – sottolinea la signora Vincenza Mari – noi gli saremo sempre vicini, nella consapevolezza che lo sport favorisce la crescita sana di coloro che rappresenteranno il futuro di Spoleto”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]