DifendiAmo Spoleto sostiene Giancarlo Cintioli candidato Sindaco

L’annuncio 

Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

DifendiAmo Spoleto, all’indomani dalla sua uscita dallo “Spazio Civico”, non può che constatare la rispondenza al vero della percezione di eterodirezione delle liste civiche presenti nel gruppo. Alcuni comunicati stampa e una immediata candidatura, con la subitanea adesione di partiti come M5S e Italia Viva, non fanno altro che dare conferma di come i metodi della vecchia politica e forti pressioni regionali e nazionali ispiravano alcuni soggetti che ambivano a ricoprire ruoli di candidato dello Spazio Civico. Tolti i veli e chiarite finalmente le personali posizioni, da cui DifendiAmo Spoleto aveva preso le distanze per prima, non abbiamo di certo inteso perdere altro tempo e, avendo stabilito di voler comunque dare un utile contributo ad un progetto amministrativo per la città, dopo attenta analisi del panorama che si sta profilando in vista delle elezioni, abbiamo deciso di metterci a disposizione del progetto civico che Giancarlo Cintioli, insieme ad altre liste civiche, rigettando le imposizioni di partito, sta costruendo. 

Cintioli in primo luogo conosce le realtà professionali e umane che compongono gli uffici comunali oltre alle dinamiche degli enti provinciali e regionali, e queste sono condizioni di competenza necessaria; inoltre il suo programma e il metodo, risultano essere i più vicini alle nostre idee. Dopo un incontro con il candidato sindaco, siamo pronti a condividere i nostri programmi e ad unire idee, competenze e valori, per cercare insieme di fare il bene per la nostra città e mettere a disposizione le esperienze di ciascuno per porre le fondamenta per far crescere una nuova classe dirigente per Spoleto.

DifendiAmo Spoleto

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

dante alighieri spoleto Accesso – infocakes.com 2022-09-22 08:53:01
[…] Agnese Duranti in visita alla "sua" scuola media Dante … […]
Francesco 2022-08-16 21:54:19
Insisto ancora nel dire che un conto sono gli eventi come quello bellissimo ed importante di settembre che vedrà la.....
giotarzan 2022-07-30 18:32:22
Egregio assessore, la invito a visitare i due seggi siti in Cortaccione e dirmi se ritiene che ci siano gli.....
giotarzan 2022-07-30 18:29:42
Egregio assessore, la invito a visitare i due seggi siti in Cortaccione e dirmi se ritiene che ci siano gli.....
Manuele Fiori 2022-07-07 18:07:34
Finalmente un volto nuovo e persone serie al comando. Tanti auguri a tutti!