De Augustinis e Montioni hanno incontrato gli alunni della Scuola elementare XX Settembre

  • Letto 833
  • Il Sindaco ed il vicesindaco si sono congratulati con la direttrice scolastica Norma Proietti per le eccellenti condizioni in cui opera la scuola

    Dopo gli incontri avuti ieri con studenti e insegnanti in occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico, questa mattina il Sindaco Umberto de Augustinis e il vicesindaco Beatrice Montioni hanno incontrato gli alunni e le alunne della Scuola elementare XX Settembre.

    Il Sindaco ed il vicesindaco si sono congratulati con la direttrice scolastica Norma Proietti per le eccellenti condizioni in cui opera la scuola, ringraziando gli insegnanti e la direttrice per l’impegno profuso nel restauro e nella sistemazione degli spazi comuni, effettuato nei mesi di luglio e agosto durante le ferie estive.

    Una serie di interventi che ha permesso di prevedere, all’interno dell’edificio scolastico, una nuova area completamente dedicata ai libri per bambini.

    Un ringraziamento che l’amministrazione comunale ha voluto allargare anche ai genitori degli alunni e delle alunne, che hanno dimostrato una grande disponibilità cooperando con gli insegnanti e la direzione scolastica.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Sonia Comessatii 2019-10-15 22:00:10
    Non mi sembra un atto serio e circostanziato se non fanno il nome dell'assessore competente. Chi è? Lavori pubblici? Scuola?
    Stefano Conti 2019-10-15 17:08:07
    prima la cina con brunini e poi non si è fatto niente, poi dovevano salvare la minerva e anche li.....
    Anna 2019-10-09 23:42:41
    Buonasera volevo informarvi che il cognome Non bellomo ma belluomo riferendomi al articolo sul artista corrado belluomo.
    Marco Morichini 2019-10-08 22:50:46
    Spero che la notizia del raddoppio ferroviario Terni-Spoleto non sia solo campagna elettorale!
    daisy 2019-09-11 18:20:47
    Per caso fra i vari artisti c'è anche FABRIZIO CONSOLI? l'ho sentito in Germania dove è famosissimo . Grazie