(DMN) Spoleto – domenica 2 settembre, alle ore 16, andrà in scena la terza ed ultima giornata dei gironi per la prima fase della Coppa Italia di Eccellenza regionale.
Spoleto – Nel girone D, lo Spoleto, si trova a 3 punti in classifica, insieme alle altre tre contendenti, la squadra di Cavalli può solo vincere contro il Massa Martana e sperare in una non vittoria della Narnese contro l’Orvietana, per centrare la qualificazione alla semifinale della competizione. La gara tra Massa Martana e Spoleto si giocherà allo stadio ‘Franco Martelli’ di Todi, arbitrerà l’incontro il Sig. Tommaso Andreani di Terni. Gli assistenti saranno i Sig.ri Angelo Micucci e Alessio proietti di Terni.
[wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]
Ducato – ben altra situazione nel girone C dove alla Ducato di Fausto Ricci potrebbe non bastare battere l’Assisi Subasio per passare il turno. Il match ball é in mano al Foligno che con almeno un pareggio in casa dell’Angelana, nell’anticipo del sabato, si garantirebbe l’accesso alla semifinale. Assisi Subasio-Ducato si gioca allo stadio ‘Enzo Boccacci’ di Assisi, arbitrerà l’incontro il Sig. Leonardo Cipolloni di Foligno, coadiuvato dai sig.ri Valerio Amici e Fabio Rancani della stessa sezione.
Lascia un commento