Canicross, Enrico Calandri e Owens si confermano a livello europeo

  • Letto 822
  • Prestigioso 12° posto ai campionati europei IFSS di Canicross a Leipa in Germania

    Si sono conclusi oggi i campionati europei IFSS di Canicross a Leipa in Germania che hanno visto gareggiare tutti i più forti binomi da tutta Europa,patria indiscussa di questa disciplina che unisce uomo e cane nelle sue varie specialità.
    La nazionale italiana era ben rappresentata da una decina di binomi tra cui lo spoletino Enrico Calandri e il suo giovane Greyster Owens,unico binomio italiano presente al via nel Canicross.
    Enrico e Owens campioni Italiani in carica hanno bel figurato a livello europeo portando a casa un ottimo 12° posto tra tutti i più forti e giovani binomi presenti,una prestazione resa ancora più importante se consideriamo il fatto che nella loro categoria di appartenenza (quella dei over 40) sarebbe coincisa col terzo posto e una medaglia al collo!
    “Una esperienza unica e davvero importate – spiega Calandri  – abbiamo aggiunto nuova asperienza e nuove conoscenze che ci servwiranno per migliorare ancora come atleta e come binomio insieme ai miei cani,torniamo arricchiti e vogliosi di crescere e proseguire nel nostro percorso inseme,ringrazio il nostro Main sponsor Farmacia Betti Spoleto e tutti gli amici che anche dell’italia non ci hanno fatto mai mancare il loro sostegno”.

     

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....