Camilla Laureti nuova Europarlamamentare

  • Letto 1150
  • Le congratulazioni del Partito Democratico di Spoleto. Stefano Lisci: “Il rinnovamento del PD sta dando i suoi frutti”

    L’Italia si è inchinata a David Sassoli, il Presidente del Parlamento europeo prematuramente scomparso tra il cordoglio e il dolore unanimi. Celebrando i funerali di Stato a Roma si è riconosciuto a Sassoli il ruolo istituzionale, ma anche il grande contributo che ha dato al Paese e all’Europa nel percorso dell’unità, della pace, dell’uguaglianza, della democrazia.

    “Non è quindi il momento di festeggiare – dichiara Stefano Lisci nella veste di segretario del Pd di Spoleto – ma è sicuramente quello di congratularci con Camilla Laureti, segretaria provinciale del nostro partito per il suo ingresso nel Parlamento europeo. Per la prima volta una donna e capogruppo del Pd nel Consiglio comunale di Spoleto assurge ad un ruolo di primo piano che siamo sicuri saprà onorare conoscendone il valore e la dedizione che da sempre mette al servizio delle istituzioni. Posso dire, senza tema di smentita – prosegue Lisci – che la nuova dirigenza del partito spoletino sta man mano raccogliendo i frutti di un duro lavoro che ci ha portato, all’insegna del rinnovamento, a riprendere in mano le redini della città a sostegno del Sindaco Andrea Sisti e con l’onore e la responsabilità di essere il partito di maggioranza relativa in Consiglio comunale. Il Pd spoletino oggi è più forte e rappresentativo anche grazie alla presenza di Giorgio Dionisi in seno alla segreteria regionale a testimonianza del riconoscimento delle buone azioni che stiamo mettendo in atto. Auguro a Camilla un buon lavoro che sarà strategico per Spoleto e per l’Umbria. Una regione che vive una crisi drammatica sotto il profilo sanitario, economico e sociale. Il Pd di Spoleto – conclude Lisci – è a disposizione del partito e della comunità per contribuire a invertire la rotta, riprendere in mano il governo della regione e tornare ad essere punto di riferimento nazionale”.
     
    Così una nota stampa del Partito Democratico di Spoleto 

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....