Ballottaggio, la Lega spinge Grifoni: “Non ci interessano le poltrone o gli accordi sulle nomine, il nostro unico obiettivo è quello di garantire alla città un governo capace e in grado di produrre quelle proposte necessarie allo sviluppo del territorio”

La nota stampa di Lega Umbria 

Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

Con senso di responsabilità prendiamo atto dell’esito della tornata elettorale di Spoleto, in parte determinata dalle differenti valutazioni interne alla coalizione di centrodestra che, seppur indirizzate al raggiungimento degli stessi obiettivi, ci hanno impedito di procedere in maniera unitaria e di ottenere quei risultati da noi auspicati.
Gli scenari che si sono delineati alla vigilia del ballottaggio, ci spingono a una seria riflessione sul futuro della città e sull’evidenza di un confronto aperto non tra due schieramenti politici, ma tra due visioni opposte della realtà.


In questo contesto non possiamo restare inermi, lo dobbiamo ai cittadini che ci hanno dato fiducia e hanno espresso una preferenza nei confronti del partito Lega e del candidato a sindaco da noi proposto.
Siamo convinti che il percorso di ripartenza della città di Spoleto possa essere garantito solo da una sinergia di forze politiche e civiche di centrodestra che condividono gli stessi nostri valori, con il coinvolgimento attivo di cittadini, associazioni e realtà del tessuto economico-sociale e quindi dal candidato Sergio Grifoni.
Non ci interessano le poltrone o gli accordi sulle nomine, il nostro unico obiettivo è quello di garantire alla città un governo capace e in grado di produrre quelle proposte necessarie allo sviluppo del
territorio”

Lega Umbria

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....