Riflessioni ad alta voce del Partito Democratico in vista del ballottaggio

La nota stampa 

Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

Se Amleto nella cupa Danimarca si dibatteva nel dubbio di essere o non essere, nella nostra città il dubbio (amletico) della destra si è spostato su spoletino sì, spoletino no. Grifoni ripete come un mantra che lui è nato, cresciuto, pasciuto a Spoleto dimenticando di dire che la maggior parte della sua attività lavorativa l’ha svolta fuori della nostra città.

Per contro Andrea Sisti, a sua volta nato, cresciuto e pasciuto a Spoleto, non solo ha successo a livello mondiale, ma ha anche il merito di aver sempre lavorato nel nostro territorio che conosce palmo a palmo ed è stimato come professionista. Lui a differenza di tanti nostri concittadini che per motivi di lavoro sono dovuti andar via da Spoleto non è però un “cervello in fuga” perché a Spoleto, mentre conquistava esperienze, stima e rispetto in ogni Continente, è sempre tornato.
Fa sorridere che l’unico argomento portato avanti per attaccare Sisti è il fatto che faccia il pendolare tra Perugia e Spoleto.
Un po’ debole come motivazione, anzi davvero imbarazzante se si pensa che è portata avanti da chi vorrebbe amministrare la nostra città con un risibile spirito campanilistico.
Con Andrea Sisti abbiamo un’opportunità irripetibile per Spoleto, un esempio per i nostri giovani costretti ad emigrare, una speranza concreta di riportarli tutti a casa grazie all’alta qualità del lavoro che come Sindaco saprà creare.
E comunque, rassegnatevi, Andrea Sisti è spoletino portatore in tutto il mondo dei valori di questa terra di cui va fiero.
Il Partito Democratico sa che ANDREA SISTI è il miglior Sindaco che Spoleto possa avere.

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....