Ballottaggio, DifendiAmo Spoleto: “Nessuna dichiarazione di voto, lasciamo alla coscienza del singolo la scelta del prossimo Sindaco di Spoleto”

La nota stampa 

Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

Difendiamo Spoleto associazione culturale e politica nasce con la finalità di promuovere il coinvolgimento e la partecipazione attiva dei cittadini alla vita sociale, politica, culturale e amministrativa della città, in attuazione dei valori di democrazia, partecipazione, trasparenza, solidarietà ed uguaglianza.

Abbiamo iniziato questo percorso nella costituzione di un polo civico denominato “spazio civico” agli inizi del 2021. Gli esiti, come tutti sapete, sono stati quelli di un allontanamento di alcune compagini a causa della modalità di scelta del candidato sindaco. Abbiamo tentato fino all’ultimo, un afoso mercoledì di mezza estate per cercare di “ricucire” lo strappo, ma i vari tentativi sono stati vani. Abbiamo fatto una scelta coerente con i nostri obiettivi. Volevamo essere liberi da dictat di segreterie di partito.


I Candidati della lista “Difendiamo Spoleto”, parte integrante della coalizione che presentava la candidatura a Sindaco di Giancarlo Cintioli, volendo rimanere coerenti con i principi ispiratori della omonima Associazione “Difendiamo Spoleto” considerando che non è stato raggiunto un apparentamento formale con nessuno dei due candidati sindaci al ballottaggio, hanno deciso di comune accordo di non fare dichiarazioni di voto e di lasciare alla coscienza del singolo la scelta del prossimo Sindaco di Spoleto.

Difendiamo Spoleto ha come obbiettivo il buon governo e la crescita della città, quindi rimane aperta a prendere in esame e collaborare a progetti, proposte ed idee che dovessero essere presentate da qualsiasi forza politica in questa ottica di miglioramento della vita dei cittadini di Spoleto.

Associazione DifendiAmo Spoleto

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

M4984 2021-10-18 16:49:01
Ha perso SPOLETO!!! Complimenti.
Aurelio Fabiani 2021-09-27 21:09:54
Non ci sono programmi ma solo promesse, non ci sono fatti ma solo chiacchiere. Non ci sono idee ma solo.....
Battini marina 2021-09-27 17:26:31
Ho già scritto un commento ma non l avete pubblicato.....la verità vi fa male?
Battini Marina 2021-09-27 17:23:23
L ospedale tornerà a breve come è meglio di prima saranno implementati nuovi reparti con specializzazioni all avanguardia.per quanto riguarda.....
Battini Marina 2021-09-27 17:21:43
L ospedale tornerà a breve come è meglio di prima saranno implementati nuovi reparti con specializzazioni all avanguardia.per quanto riguarda.....