Ballottaggio, apertura straordinaria dello Sportello del Cittadino

Per adempimenti elettorali dal 15 al 18 ottobre 2021

Per garantire l’immediato rilascio delle tessere elettorali e tutti gli altri adempimenti legati al turno di ballottaggio delle elezioni amministrative, in programma domenica 17 e lunedì 18 ottobre 2021, lo Sportello del Cittadino rimarrà aperto da venerdì 15 a lunedì 18 ottobre.

Questi gli orari di apertura:

  1. Venerdì 15 ottobre 2021 | Dalle ore 8.30 alle ore 18.00

  2. Sabato 16 ottobre 2021 | Dalle ore 8.30 alle ore 18.00

  3. Domenica 17 ottobre 2021 | Dalle ore 7.00 alle ore 23.00

  4. Lunedì 18 ottobre 2021 | Dalle ore 7.00 alle ore 15.00


Lunedì 18 ottobre lo Sportello del Cittadino effettuerà esclusivamente prestazioni già prenotate, rinnovo e consegna delle tessere elettorali, rinnovo ed emissione di carte di identità per urgenza comprovata o per consentire ai cittadini l’esercizio del diritto di voto.

Per informazioni è possibile contattare i numeri 0743 218197 – 218240.

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

M4984 2021-10-18 16:49:01
Ha perso SPOLETO!!! Complimenti.
Aurelio Fabiani 2021-09-27 21:09:54
Non ci sono programmi ma solo promesse, non ci sono fatti ma solo chiacchiere. Non ci sono idee ma solo.....
Battini marina 2021-09-27 17:26:31
Ho già scritto un commento ma non l avete pubblicato.....la verità vi fa male?
Battini Marina 2021-09-27 17:23:23
L ospedale tornerà a breve come è meglio di prima saranno implementati nuovi reparti con specializzazioni all avanguardia.per quanto riguarda.....