Stadio Comunale, l’Amministrazione ringrazia Polizia Penitenziaria

L’impianto è stato sistemato grazie al lavoro volontario degli agenti – foto

In relazione agli interventi effettuati allo Stadio comunale in occasione della Giornata della Legalità, l’amministrazione comunale desidera ringraziare la Polizia Penitenziaria per il lavoro svolto per garantire una sistemazione decorosa degli spazi interni e del prato.

La società di calcio ASD Pol Pen Spoleto, presieduta da Angela Carmeli, dopo aver ottenuto la gestione dello Stadio per i prossimi dieci mesi da parte del Comune di Spoleto, ha subito provveduto alla programmazione degli interventi di sistemazione che hanno interessato gli spogliatoi (sostituzione della rubinetteria e riparazione delle porte) e il manto erboso del  campo di gioco.

Nelle scorse settimane i lavori sono stati effettuati dal Comandante della Polizia Penitenziaria Marco Piersigilli, insieme agli agenti Renzo Proietti Costa, Giampiero Raggi, Gianluigi Di Marco, John Crispoldi, Danilo Montioni, Gianluca Ciamarra, Lido Paoli, Moreno Piernera, Nicola Borrelli e grazie alla collaborazione del vivaio Bocci.

Un intervento per cui l’amministrazione comunale intende esprimere gratitudine verso coloro che si sono prodigati, con impegno e serietà, per restituire dignità ad un’area dedicata allo sport importante per la città.

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....