Spoleto, si é dimesso l’assessore al Bilancio Carlo Conte

  • Letto 1659
  • Il ringraziamento del Sindaco Umberto de Augustinis

     

    Con una lettera inviata nei giorni scorsi al Sindaco Umberto de Augustins, l’assessore al Bilancio Carlo Conte ha rimesso il suo mandato nelle mani del primo cittadino.

    Il Sindaco ha preso atto delle dimissioni, definite nella lettera irrevocabili e motivate da ragioni personali.

    “Avere al nostro fianco – ha dichiarato il sindaco de Augustinis – una personalità del suo spessore, con la vasta esperienza e competenza che La contraddistingue, significava garantire all’intera amministrazione comunale di Spoleto la capacità di presidiare al meglio le condizioni del bilancio comunale e di organizzare una puntuale attività di razionalizzazione e di valorizzazione dei beni del patrimonio”.

    “Le difficoltà operative in cui ci imbattiamo quotidianamente – continua il Sindaco – richiedono a tutti i componenti della Giunta una presenza assidua e ben oltre l’ordinaria amministrazione; probabilmente, ancor più a chi ha incarichi con deleghe alle risorse economico-finanziarie e patrimoniali dell’ente. E’ per queste ragioni che accetto le Sue irrevocabili dimissioni, motivate da prioritarie esigenze personali, pur con grande rammarico e conscio delle difficoltà che troverò a sostituire adeguatamente la Sua professionalità in seno alla giunta comunale. Un sentito ringraziamento anche per la particolare carica di umanità con la quale ha inteso caratterizzare il Suo ruolo di assessore da parte di tutta la Giunta di Spoleto.”

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....