Notevole successo di presenze per l’evento conclusivo di OBS(p)OLETO
di Alessio Cao
(DMN) Spoleto – Si anima il centro storico di Spoleto con la tradizionale cena su Corso Mazzini, giunta alla settima edizione, organizzata dall’associazione OFARCH, che conclude la serie di eventi culturali della manifestazione OBS(p)OLETO che ha visto alternarsi, nella sede di Corso Mazzini, mostre, conferenze e serate in musica.
Alla cena, che ha tra gli obbiettivi quello di rendere viva una delle parti più belle della città di Spoleto, hanno partecipato circa 130 persone, tra appassionati d’arte e architettura, professionisti, commercianti e cittadini.
L’ impegno degli organizzatori, il servizio eccellente fornito dal Ristorante Sabatini e la fantastica cornice di Corso Mazzini, hanno decretato il successo di questa serata, dedicata allo stare insieme nel segno della cultura e della convivialità.
Tra i presenti il Sindaco di Spoleto Dott. Umberto De Augustinis.
Lascia un commento