Spoleto, al via le richieste per assegni familiari e di maternità

Il modello di domanda è disponibile presso le sedi dei CAF convenzionati e sul sito internet del Comune di Spoleto

A seguito dell’affidamento ai Centri di Assistenza Fiscale del territorio (CAF) del servizio di elaborazione delle istanze per le prestazioni sociali agevolate regolamentate dall’applicazione dell’ISEE, tra le quali la concessione dell’Assegno al Nucleo Familiare con almeno tre figli minori e di Maternità, a partire dal 20 luglio le istanze per la concessione degli assegni relativi dovranno contenere, come specificato nel nuovo modello di domanda (https://bit.ly/2YVZq9M), gli estremi di uno dei 4 CAF convenzionati con il Comune (CAF CONFSAL SRL, CAF ITALIA SRL, CAF SILCED ZEROCARTA SRL UNIPERSONALE e CAF UIL SPA).

Il CAF prescelto dal richiedente il beneficio tra quelli convenzionati garantirà la necessaria assistenza alla compilazione della domanda e, sulla scorta di apposita delega, provvederà alla trasmissione della istanza al Comune.

Il modello di domanda è disponibile presso le sedi dei CAF convenzionati e sul sito internet del Comune di Spoleto >> https://bit.ly/2xTFXLb.

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....