Lavori e montaggio gru tra Piazza della Libertà e Corso Mazzini

Modifiche alla circolazione mercoledì 9 febbraio dalle 7 alle 20

Modifica alla circolazione e al transito pedonale in piazza della Libertà. Per consentire l’esecuzione dei lavori e l’utilizzo di una gru mercoledì 9 febbraio, dalle ore 7.00 alle 20.00, è stato disposto il divieto di transito veicolare e pedonale in piazza della Libertà, nell’area di immissione in corso Mazzini tra il bar Canasta e la pizzeria Zeppelin, anche per i residenti ed i mezzi di soccorso.

Con l’entrata in vigore del divieto di circolazione per la giornata di domani, sono stati previsti percorsi alternativi: Corso Mazzini sarà a doppio senso di circolazione ed i veicoli autorizzati a percorrerlo potranno uscire in direzione piazza Mentana, mentre i pedoni diretti da piazza della Libertà in Corso Mazzini e viceversa utilizzeranno il percorso alternativo di via Tommaso Martani, vicolo dello Sdrucciolo oppure via Della Trattoria, vicolo Dello Sdrucciolo.

Eventuali autocarri e mezzi di soccorso VVFF che, a causa delle dimensioni, non possono transitare in uscita in via Cavallotti e via delle Terme, verranno scortati dal personale della Polizia Locale in senso contrario a quello di marcia fino a Piazza Garibaldi.

Immagine di archivio 

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
[…] Source link […]
Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......