«Se a Settembre la Dante Alighieri sarà pronta, siamo pronti a dimetterci»

  • Letto 1862
  • Spoleto Popolare e Alleanza Civica attaccano ancora il sindaco

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Lo abbiamo chiesto prima con un interrogazione e successivamente in consiglio comunale quali sarebbero stati i tempi per avere la nuova scuola Dante Alighieri, dopo la scelta scellerata di abbandonare il progetto validato e pronto per essere realizzato del Polo Scolastico, ma mai ci è stata fornita una risposta. 

    Ora l’amministrazione de Augustinis dichiara, davanti a genitori, docenti e studenti che sarà pronta per l’avvio del nuovo anno scolastico (Settembre 2019!!).
    Questa è una notizia che ci lascia sbalorditi ed increduli se si somma a quelle relative alla mancanza di risorse della CRI per il Palatenda (smentita!) alla mancanza di contatti da parte dell’Inps (smentita!) dopo che dal Comune hanno snobbato ogni richiesta d’incontro. Ma con questa si supera ogni limite!
    Sulla base dell’assenza di notizie ufficiali e ben conoscendo i tempi degli iter amministrativi siamo sicuri che per Settembre 2019 non saranno nemmeno iniziati i lavori di ricostruzione o adeguamento sismico della Dante Alighieri.
    Per amministrare non servono proclami o illazioni, per amministrare serve avere le idee chiare, avere una visione del futuro della Città, proseguire progetti importanti per il bene dei cittadini e non abbandonarli solo per prese di posizione, rischiando di danneggiare la comunità.
    L’unica certezza per ora è che i nostri figli sono ammassati in quella che doveva essere una condizione di emergenza e quando si poteva vedere la luce qualcuno ha deliberatamente deciso di spegnerla!
    Ci sembra che oramai non esista più alcuna serietà nella comunicazione fatta dall’amministrazione comunale. Noi abbiamo tentato di ripristinarla offrendo un metodo diverso basato su carte e documenti. Ma siccome non è stato sufficiente neanche questo a scardinare l’uso di proclami basati sul niente vogliamo offrire un altro modo di dare notizie.
    Quindi diciamo che se a Settembre la Dante Alighieri sarà pronta vorrà dire che da parte nostra provengono solo stupidaggini e che questo è il sindaco giusto per la nostra città e di conseguenza siamo pronti a dimetterci.
    Se invece dovesse rivelarsi il contrario sarà il sindaco a doverne trarre le dovute conseguenze .

    Alleanza Civica

    Spoleto Popolare

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]