Il vicepremier: «Tesei prossima governatrice dell’Umbria, presto verrò a Foligno per sostenere Zuccarini»
Un bel pomeriggio di sole, la gente sorridente, all’ombra di Vittorio Emanuele in Piazza Italia a Perugia, poi l’arrivo di Matteo Salvini fra baci, abbracci, e tanti applausi. Per ben tre volte Salvini ha avvicinato il candidato sindaco di Foligno Zuccarini per incoraggiarlo nella sfida finale, ora che “l’Umbria è libera”, chiaro riferimento alle dimissioni della Marini e ai recenti fatti di cronaca con gli arresti degli esponenti del Pd.
Oltre a tutti i parlamentari umbri della Lega, e a tutti i candidati dei vari comuni interessati riconoscibili dalla casacca bianca logata, alcuni facinorosi hanno mostrato un drappo rosso con delle scritte. A quei ragazzi che fischiavano Salvini ha risposto simpaticamente invitandoli a vivere senza tanto livore che bene non fa alla salute.
Dopo aver fatto i selfie con tutti i presenti, nessuno escluso è ripartito augurando alla Senatrice Donatella Tesei di diventare la prossima Presidente della Regione Umbria e a Stefano Zuccarini e a tutti gli altri candidati sindaco, un successo rotondo e senza alcuna ombra.
Mariolina Savino
Lascia un commento