Salvini a Perugia abbraccia Zuccarini e lancia Tesei

  • Letto 1465
  • Il vicepremier: «Tesei prossima governatrice dell’Umbria, presto verrò a Foligno per sostenere Zuccarini»

    Un bel pomeriggio di sole, la gente sorridente, all’ombra di Vittorio Emanuele in Piazza Italia a Perugia, poi l’arrivo di Matteo Salvini fra baci, abbracci, e tanti applausi. Per ben tre volte Salvini ha avvicinato il candidato sindaco di Foligno Zuccarini per incoraggiarlo nella sfida finale, ora che “l’Umbria è libera”, chiaro riferimento alle dimissioni della Marini e ai recenti fatti di cronaca con gli arresti degli esponenti del Pd.

    Oltre a tutti i parlamentari umbri della Lega, e a tutti i candidati dei vari comuni interessati riconoscibili dalla casacca bianca logata, alcuni facinorosi hanno mostrato un drappo rosso con delle scritte. A quei ragazzi che fischiavano Salvini ha risposto simpaticamente invitandoli a vivere senza tanto livore che bene non fa alla salute.

    Dopo aver fatto i selfie con tutti i presenti, nessuno escluso è ripartito augurando alla Senatrice Donatella Tesei di diventare la prossima Presidente della Regione Umbria e a Stefano Zuccarini e a tutti gli altri candidati sindaco, un successo rotondo e senza alcuna ombra.

    Mariolina Savino

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....