Si sono svolte le elezioni per il rinnovo della Rsu alla Meccanotecnica Umbra di Campello sul Clitunno. La Rsu Fim Cisl con 120 preferenze su 195 votanti, ha ottenuto tre rappresentanti su quattro; la Fiom uno.
Si tratta di un risultato importante in un’Azienda, Meccanotecnica Umbra, che sta attraversando una fase cruciale della propria storia con l’obiettivo di aggiungere altri capitoli alla storia stessa.
“Ringraziamo i lavoratori – afferma il segretario regionale generale della Fim Cisl Umbria Adolfo Pierotti- per la fiducia accordataci che è per noi motivo di grande soddisfazione”.
[wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]
Soddisfazione viene espressa anche dalla Segreteria Regionale della Cisl Umbria: “Una fiducia quella accordata dai lavoratori – sottolinea Riccardo Marcelli, Segretario regionale Cisl Umbria – che impone un’ulteriore assunzione di responsabilità ma che testimonia la bontà del lavoro fatto dagli uomini della Fim in Umbria.
Negli anni la Fim-Cisl ha cercato sempre di impegnarsi al fine di rappresentare sempre nel migliore dei modi possibile il lavoro, i lavoratori e le lavoratrici.
Sono stati eletti Antimo Zucchetti, Giuseppe Bruschi e Maria Luisa Stella.
“A tutti candidati e agli attivisti della Fim-Cisl Umbria che ci hanno permesso di ottenere questo risultato – conclude Adolfo Pierotti – vanno i ringraziamenti da parte di tutta la Segreteria Regionale per l impegno profuso e il risultato raggiunto”.
Lascia un commento