“Nessun trasloco”, i chiarimenti de La SpoletoNorcia…in MTB e Amministrazione Comunale

  • Letto 2503
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETORiceviamo e pubblichiamo integralmente due comunicati stampa:

    La SpoletoNorcia… in MTB

    In merito all’articolo odierno, uscito sulla pagina locale de Il Messaggero, il Comitato Organizzatore de La SpoletoNorcia… in MTB si dissocia totalmente dal titolo e, in particolar modo, dal virgolettato in cui ci si attribuisce la dichiarata volontà di trasferire la manifestazione in altro comune diverso da Spoleto. Nel merito, non è stata rilasciata nessuna dichiarazione e l’argomento non è stato posto su nessun tavolo ufficiale di confronto.
    Resta inteso che il Comitato Organizzatore resta disponibile a qualsiasi iniziativa di confronto ritenuta auspicabile dal Comune di Spoleto.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Comune di Spoleto

    In merito all’evento Sportgivechance, si precisa che il Sindaco, dott. Umberto de Augustinis, ha portato il saluto dell’Amministrazione al convegno tenutosi sabato 1 settembre alla Rocca Albornoziana, sottolineando la profonda interattività tra sport e salute con particolare riferimento alla cura del diabete, in una località fornita dell’habitat ideale quale è Spoleto. Ad alcuni momenti della manifestazione Spoleto in MTB ha preso parte il Consigliere delegato Massimiliano Montesi. E’ doveroso esprimere ai partecipanti ammirazione per l’entusiasmo prodigato.

    In nome della trasparenza, tuttavia, sembra altrettanto doveroso sottolineare che l’esame del procedimento amministrativo, avviato circa due anni fa, e che ha accompagnato l’intera manifestazione, ha evidenziato alcune evidenti irregolarità in merito alle quali si esprimeranno gli organi collegiali e, se del caso, gli organismi competenti. Peraltro il bilancio economico della manifestazione non è ancora compiutamente noto.

    Per il resto, la Città di Spoleto resta sempre disponibile ad ospitare manifestazioni sportive, fermo restando comunque preliminare ed irrinunciabile il presidio della legalità a tutela dei cittadini e delle istituzioni.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....