“L’obiettivo è lavorare insieme per migliorare la qualità della vita nella nostra comunità”

  • Letto 786
  • Questa mattina il giuramento dei 43 lavoratori e lavoratrici assunti recentemente dal Comune di Spoleto


    Il sindaco Andrea Sisti: “Siete le forze nuove di questo Ente e abbiamo davanti sfide importanti. L’obiettivo è lavorare insieme per migliorare la qualità della vita nella nostra comunità”

    Hanno giurato questa mattina nella Sala Spoletium del Palazzo comunale i 43 lavoratori e lavoratrici assunti recentemente dal Comune di Spoleto.

    La cerimonia si è svolta alla presenza del sindaco Andrea Sisti, del vicesindaco Stefano Lisci e degli assessori Luigina Renzi e Giovanni Paroli.

    “Innanzitutto vi do il benvenuto dell’amministrazione comunale – sono state le parole del sindaco Sisti – Abbiamo davanti sfide importanti e in questo percorso il vostro sarà un apporto inportante. Abbiamo tutti il dovere di accrescere il nostro bagaglio di conoscenze, perché solo con il sapere e il confronto possiamo riuscire a risolvere i problemi della nostra comunità. Noi desideriamo che il vostro, come quello di tutti i dipendenti del Comune, sia un percorso di valore, volto al miglioramento continuo.

    Il Comune è essenziale nella vita di tutti i giorni per fare funzionare la città – ha aggiunto il sindaco – Spoleto è una città bellissima e dobbiamo averne cura: questo è il primo dei nostri doveri. Voi siete le forze nuove di questa amministrazione e insiemensiamo chiamati a lavorare affinché i progetti che stiamo sviluppando siano sempre una funzionali al disegno della Spoleto del futuro. Per farlo dobbiamo essere capaci di darci degli obiettivi, senza i quali rischiamo di perdere il senso di quello che facciamo e di non dare un buon servizio al cittadino”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....