Lite in famiglia a Spoleto, interviene la Polizia

  • Letto 630
  • Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto – si legge in una nota stampa della Questura  – sono intervenuti presso un’abitazione della città a seguito della segnalazione, pervenuta alla Sala Operativa, di una lite in corso tra coniugi.

    Gli operatori, giunti sul posto, hanno preso contatti con la richiedente che, visibilmente scossa, ha riferito di essere stata aggredita dal marito. Ha raccontato ai poliziotti che il coniuge, da alcuni anni, soffre di problemi di salute che lo portano ad essere aggressivo nei suoi confronti.

    Dopo aver cercato di interloquire con l’uomo,  – prosegue la nota – gli agenti si sono accorti che si trovava in evidente stato confusionale. Per questo motivo hanno allertato i sanitari del 118 che lo hanno accompagnato presso il locale nosocomio per le cure del caso.

    I poliziotti, a quel punto, dopo aver tranquillizzato la donna, hanno raggiunto telefonicamente il figlio che in quel momento si trovava fuori città.

    Resa edotta delle proprie facoltà di legge, – conclude la nota – gli agenti hanno inserito l’evento nell’applicativo SCUDO e invitato la donna a richiamare la Polizia di Stato in caso di necessità.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....