Spoleto, rintracciati i tre autori di una rapina in un ufficio pubblico

  • Letto 938
  • Indagini serrate della Polizia di Stato 

    Il Personale della Squadra Mobile della Questura di Perugia sottoponeva a fermo di indiziato di delitto per il reato di rapina impropria aggravata in concorso e lesioni personali due uomini ed una donna che avevano perpetrato una rapina all’interno di un ufficio pubblico nel Comune di Spoleto.

    I tre, rispettivamente un cittadino italiano di 31 anni, una donna italiana di 33 anni ed un cittadino extracomunitario di origini algerine di 33 anni, tutti con numerosi pregiudizi di polizia, una volta fatto ingresso nell’ufficio suddetto sottraevano da un armadietto uno smartphone ed un portafogli. Scoperti da un impiegato usavano violenza nei confronti dello stesso e riuscivano a fuggire grazie all’apporto di un’auto che attendeva nelle vicinanze dell’uscita.

    Tuttavia, la vittima, costretta poi a ricorrere alle cure dei sanitari dava ai poliziotti del Commissariato di Spoleto una descrizione molto precisa dei tre soggetti che consentiva, grazie al lavoro di coordinamento della Squadra Mobile, di avviare le ricerche su tutto il territorio provinciale.

    Così, gli uomini della Volante, durante il servizio di controllo del territorio, riuscivano ad intercettare i due uomini all’interno di una autovettura nel Comune di Perugia e in seguito a mirate indagini gli investigatori riuscivano a localizzare anche la donna.

    I tre, su disposizione del P.M. di turno, venivano associati presso la Casa Circondariale di Perugia-Capanne in attesa della convalida del provvedimento cautelare.

    Comunicato stampa della Polizia di Stato 

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]