La Pol.Pen. Spoleto é iscritta al campionato. Domani il 2° Memorial “Bruno Santarelli”

  • Letto 904
  • La presidente Carmeli: “Ho iscritto i miei ragazzi”. Clitunno e Pol.Pen. in campo sabato 26 settembre alle ore 16 al “Conte Rovero”

    (DMN) Spoleto – ora é ufficiale: la Pol.Pen. Spoleto prenderà parte per il terzo anno consecutivo al campionato di Seconda categoria. A darne l’annuncio a DMN é stata direttamente l’appassionata presidente Angela Giuseppina Carmeli: “Ho iscritto i miei ragazzi al campionato, é il regalo che mi sono fatta per il mio compleanno“.

    Memorial Bruno Santarelli – ancora una gara amichevole in programma per la Pol.Pen. Spoleto. La squadra di Fabrizio Santarelli affronterà la Clitunno, formazione di Promozione dove gioca anche il nipote Marco Lazzarini, nel secondo Memorial Bruno Santarelli.

    La prima edizione del trofeo, dedicato alla memoria del padre del tecnico della formazione spoletina deceduto tre anni fa proprio nel giorno del primo allenamento della squadra è stata giocata contro lo Spoleto Calcio. In quell’occasione si imposero i biancorossi per 5-1. Il calcio d’inizio è in programma sabato 26 settembre, alle ore 16, al “Conte Rovero” di Campello sul Clitunno.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......
    Aurelio Fabiani 2024-02-01 12:32:14
    BASTA CON QUESTO RIMPALLO DI RESPONSABILITÀ. LA LOTTA DEVE ESSERE PER GARANTIRE A OGNI TERRITORIO E A OGNI OSPEDALE DELLA.....
    AURELIO fABIANI 2024-01-19 18:15:42
    ABBIATE LA DECENZA DI FARE SILENZIO! Voi Governo del: " MI FACCIO GARANTE CHE TUTTO TORNERA' COME PRIMA, TUTTI I.....
    Aurelio Fabiani 2024-01-10 16:26:17
    Meglio tardi che mai. IERI I COMITATI SI SONO CONFRONTATI COL SINDACO. ADESSO VEDIAMO CHI VIENE A PERUGIA A CANTARLE.....