La Pol.Pen. continua ad allenarsi ma l’iscrizione al campionato é un’incognita

  • Letto 812
  • Giovedì verranno sciolte le riserve, la presidente Carmeli: “I ragazzi si allenano con tanto entusiasmo ma…”

    (DMN) Spoleto – prosegue a gran ritmo la preparazione precampionato  e della Pol.Pen. Spoleto. La squadra di Fabrizio Santarelli, dopo aver affrontato sabato scorso in amichevole la BM8, in questi giorni, si sta allenando alternandosi tra l’impianto da rugby di San Nicolò e il campo sportivo della Casa di Reclusione di Maiano. Come noto, nei giorni scorsi, la presidente Angela Giuseppina Carmeli ha annunciato la non iscrizione della formazione Juniores al campionato.

    In queste ore, sta invece prendendo corpo la clamorosa possibilità che anche la prima squadra potrebbe non prendere parte la prossimo campionato di Seconda Categoria.

    I miei ragazzi – dice la vulcanica presidente Carmeli contattata da DMN – sono sempre molto pacati e allo stesso tempo si allenano con tanto entusiasmo per il prossimo campionato.  Sono carichi di adrenalina, anche se, fino a domani sera (giovedì 24 ndr), alle 19.00, non so se iscriverò la squadra  al campionato. Io sono una presidente dalle mille sfaccettature, sono Angela la donna ribelle – sottolinea – venerdì i miei ragazzi saranno entusiasti oppure delusi”.

    Questa sera, nonostante la pioggia, la squadra di Santarelli si é allenata al campo sportivo del carcere e la presidente Carmeli, che non ha mai saltato un allenamento, era lì al fianco dei suoi ragazzi.

     

     

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......