Francesco Tardioli: “Lavorare con i giovanissimi mi da grande stimolo per tornare a studiare, credo che per un allenatore questo sia la vita”

  • Letto 1577
  • Il primissimo bilancio del coordinatore tecnico della Monini Marconi

    Le attività in casa Monini Marconi sono riprese da una quindicina di giorni ed è già tempo di tracciare un primissimo bilancio. A parlare è il coordinatore tecnico Francesco Tardioli, che non nasconde la sua soddisfazione. “Devo dire che i ragazzi stanno crescendo velocemente sia tecnicamente che nell’educazione sportiva, che è l’aspetto che più ci interessa in questa fase”.
    “In un periodo così complicato ringrazio personalmente i ragazzi e i loro genitori, che si fanno in quattro per garantire ai figli la pratica dello sport che amano. Per il momento abbiamo dovuto spostare quasi interamente l’attività presso il Centro Calisto a La Bruna di Castel Ritaldi, e questo ha creato qualche problema ai quasi 200 iscritti alla nostra società. Ma grazie ai loro genitori tutto è filato liscio, sono stati superlativi”.

    “Ovviamente – prosegue Tardioli – abbiamo l’obiettivo di tornare a fare attività nelle palestre del comune di Spoleto. Questa settimana partiranno le attività dei più piccoli al Palatenda, che verrà sanificato nel pieno rispetto delle normative. Speriamo che il prima possibile possiamo tornare ad una piena normalità”.
    Non nascondo di essere emozionato per l’opportunità di guidare il gruppo Under 12/13, so di avere una grande responsabilità nei confronti di questi ragazzi e ce la metterò tutta. Lavorare con i giovanissimi mi da grande stimolo per tornare a studiare, credo che per un allenatore questo sia la vita”.
    La società ricorda che sono ancora aperte le iscrizioni al minivolley e a tutto il settore maschile, e che l’attività sarà a titolo completamente gratuito per i nati fino al 2008.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]