Fratelli d’Italia attacca ancora l’amministrazione De Augustinis

  • Letto 602
  • Nel mirino la recente condanna per condotta antisindacale 

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Piove ancora sul bagnato: con la quarta sentenza di condanna l’ex sindaco di Spoleto magistrato De Augustinis infila il poker anche nelle stanze dei Tribunali. 
    Condannato l’ atteggiamento e l’ operato assunto dall’ amministrazione De Augustinis in fase di trattativa e confronto sindacale durante la discussione e rinnovo contratto collettivo integrativo decentrato del personale dipendente del comune di Spoleto relativo al triennio 2020-2022. 
    Aveva voltato le spalle praticamente alla totalità del personale dell’Ente che in questi anni aveva oltretutto lavorato sopra le forze trovandosi a gestire numero 2 emergenze storiche quali il sisma del 2016 e l’emergenza sanitaria Covid-19. 
    Oggi il giudice del lavoro ha condannato quell’atteggiamento e l’operato dell’amministrazione comunale riconoscendo la condotta dell’amministraizone come antisindacale e ordinando persino la rimozione degli effetti prodotti dalla medesima condotta tramite l’immediata riapertura delle trattative negoziali con l’intera delegazione sindacale ed ancora VIETANDO all’amministrazione di reiterare in futuro la stessa condotta accertata quale antisindacale e quindi condannato ente al pagamento delle spese legali.
     

     
    Mai nella storia dell’ente alcun assessore al personale, alcun Sindaco ed alcuna Giunta aveva tenuto un tale comportamento ed una così grave violazione degli interessi dei dipendenti, così come accertata dal Giudice del Lavoro del Tribunale di Spoleto.
    Con la convinzione che il commissario Dott.ssa Tombesi e le future amministrazioni comunali saranno in grado di portare a termine nel migliore dei modi le trattative per il rinnovo del CID e di provvedere al pagamento del salario accessorio di tutti i dipendenti dell’ente. 
    Responsabilmente ci scusiamo con tutto il personale dipendente ringraziandolo per il lavoro coscientemente svolto.
     
    Fratelli d’Italia Spoleto 

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....