Campello sul Clitunno, ecco l’Arte di Laura

BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO(DMN) Campello sul Clitunno – si terrà presso i locali in pietra del ristorante “Il Caminetto” di Campello sul Clitunno, dal 28 aprile al 28 maggio 2018, la mostra personale dell’artista Laura Salvati, organizzata da Carapace MAC ART a cura di Mariolina Savino.

L’esprimersi in qualsiasi modo o maniera è Arte e Laura Salvati, che dell’arte ne fa un suo  stile di vita, raggiunge alte vette artistiche approfondendo conoscenze  della materia e studiando la tecnica.
L’arte è sempre in movimento, ha tante sfaccettature, quindi la curiosità la spinge ad una costante ricerca per approfondire conoscenze e acquisirne di nuove.

[wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

Eclettica, ha studiato e sperimentato varie tecniche espressive conseguendo buoni risultati; è nello stato d’animo del momento che sceglie quale utilizzare.
I suoi dipinti sono caratterizzati dalla ricerca dell’estetica e i suoi ritratti, da una forte espressività.
Ha partecipato a numerose mostre collettive nel territorio Italiano e varie personali, ottenendo riconoscimenti e consensi.
Vive e lavora a Foligno.

L’artista Laura Salvati, si inserisce in quella riscoperta dell’armonia su tela, non solo dalla perizia esecutiva,  ma dall’ armonia e da una poetica dei luoghi. I tratti sono raffinati e composti e l’uso sapiente dei colori rende il tutto piacevole.
Originali e piacevoli i Vinarelli.
L. Pepponi

L’artista ha eseguito il ritratto di Luigi Paternesi, olio a velature, che è stato posto all’ingresso dell’Ospedale di Foligno.

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....