Campello sul Clitunno, ecco l’Arte di Laura

BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO(DMN) Campello sul Clitunno – si terrà presso i locali in pietra del ristorante “Il Caminetto” di Campello sul Clitunno, dal 28 aprile al 28 maggio 2018, la mostra personale dell’artista Laura Salvati, organizzata da Carapace MAC ART a cura di Mariolina Savino.

L’esprimersi in qualsiasi modo o maniera è Arte e Laura Salvati, che dell’arte ne fa un suo  stile di vita, raggiunge alte vette artistiche approfondendo conoscenze  della materia e studiando la tecnica.
L’arte è sempre in movimento, ha tante sfaccettature, quindi la curiosità la spinge ad una costante ricerca per approfondire conoscenze e acquisirne di nuove.

[wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

Eclettica, ha studiato e sperimentato varie tecniche espressive conseguendo buoni risultati; è nello stato d’animo del momento che sceglie quale utilizzare.
I suoi dipinti sono caratterizzati dalla ricerca dell’estetica e i suoi ritratti, da una forte espressività.
Ha partecipato a numerose mostre collettive nel territorio Italiano e varie personali, ottenendo riconoscimenti e consensi.
Vive e lavora a Foligno.

L’artista Laura Salvati, si inserisce in quella riscoperta dell’armonia su tela, non solo dalla perizia esecutiva,  ma dall’ armonia e da una poetica dei luoghi. I tratti sono raffinati e composti e l’uso sapiente dei colori rende il tutto piacevole.
Originali e piacevoli i Vinarelli.
L. Pepponi

L’artista ha eseguito il ritratto di Luigi Paternesi, olio a velature, che è stato posto all’ingresso dell’Ospedale di Foligno.

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Maria Grazia PROIETTI 2020-07-01 16:06:49
Io non ho capito: tre preti fra S. Giacomo e Cortaccione e uno solo per Sacro Cuore e S. Sabino?.....
Paolo 2020-06-30 22:54:58
Buonasera, sono un appartenente della parrocchia di San Gabriele dell'Addolorata di Cortaccione, vorrei fare delle esternazioni in merito ai frequenti.....
Moreno angeli 2020-06-29 11:02:45
Carlo Alberto, perlomeno è rimasto il ricordo. Il ricordo di noi amici di una volta. Quello dei ragazzi di oggi,.....
Carlo Alberto Bussoni 2020-06-29 06:56:21
Speranze di gioventù andate tutte deluse grazie al tradimento dei sindacati, dei partiti sedicenti di sinistra. e del menefreghismo generale......
Alexandra Almon 2020-06-26 22:57:11
Carissimo Gianni Burli, la tua situazione sembra la fotocopia di quanto vissuto da noi negli ultimi due anni. Grazie a.....