Al via i lavori di rifacimento della Flaminia tra Spoleto e Campello e della bretella di Eggi

  • Letto 1505
  • De Augustinis: “Restiamo ovviamente in attesa di una comunicazione dello stesso tenore da parte dell’Anas rispetto agli interventi di miglioramento del collegamento con Terni, in particolare quelli relativi al tratto della Somma, dove è ormai urgente e indispensabile intervenire”

    Inizieranno martedì 26 maggio i lavori di rifacimento della S.S. Flaminia nel tratto tra Spoleto e Campello.

    La comunicazione è arrivata questa mattina direttamente dall’Anas, con la specifica che gli interventi avranno la durata di circa un mese, durante il quale la quattro corsie verrà interdetta al traffico in entrambe le direzioni.

    Nell’arco dei prossimi trenta giorni i collegamenti da e per Spoleto verranno quindi garantiti dal tratto della Flaminia a due corsie. L’Anas ha anche annunciato i lavori per l’apertura del collegamento tra la bretella di Eggi e la Flaminia, che verranno effettuati parallelamente agli interventi di asfaltatura della quattro corsie.

    Non possiamo che esprimere soddisfazione per la comunicazione ricevuta dall’Anas – ha dichiarato il Sindaco Umberto de Augustinis – la sistemazione del manto stradale nel tratto Spoleto-Campello e, soprattutto, il tanto atteso intervento alla bretella di Eggi miglioreranno sicuramente gli spostamenti degli spoletini e, speriamo prima possibile, anche quelli dei turisti.

    Restiamo ovviamente in attesa di una comunicazione dello stesso tenore da parte dell’Anas rispetto agli interventi di miglioramento del collegamento con Terni, in particolare quelli relativi al tratto della Somma, dove è ormai urgente e indispensabile intervenire”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]