Lavori sulla Flaminia, da mercoledì 10 marzo chiusa la carreggiata in direzione Foligno tra Eggi e Campello sul Clitunno

  • Letto 713
  • Il completamento di questa fase è previsto entro il 31 marzo

    Avanza l’opera di risanamento profondo della pavimentazione avviata da Anas (Gruppo FS italiane) sulla strada statale 3 “Flaminia” tra Foligno e Spoleto.

    A partire da mercoledì 10 marzo, come preannunciato, per consentire l’avanzamento dei lavori sarà chiuso un tratto della carreggiata nord tra gli svincoli di Eggi e Campello sul Clitunno.

    Il traffico in direzione Foligno sarà deviato sulla viabilità secondaria adiacente con uscita obbligatoria allo svincolo di Eggi (km 129) e rientro allo svincolo di Campello sul Clitunno (km 136,500). Resterà pertanto temporaneamente chiuso lo svincolo per Norcia/Cascia (innesto SS685) e l’uscita in direzione Acquasparta.


    In alternativa, il traffico proveniente da Spoleto e diretto a Norcia/Cascia (SS685) potrà proseguire sul percorso alternativo in direzione Foligno e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di Campello sul Clitunno.

    Il traffico proveniente da Norcia/SS685 e diretto a Foligno potrà immettersi sulla SS3 Flaminia in direzione Roma e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di Spoleto.

    Il completamento di questa fase è previsto entro il 31 marzo.

    Gli interventi consistono nella completa rimozione della vecchia pavimentazione, nel miglioramento degli strati di fondazione della strada e nel rifacimento di un novo piano viabile con asfalto drenante, compresa la sistemazione idraulica della piattaforma e il rifacimento della segnaletica orizzontale.

    Immagine Google Earth 

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    carlo 2021-06-11 16:33:03
    Ho visto spesso, dato che ci passo quasi tutte le mattine, qualche operaio a estirpare queste erbacce, ma poi ,.....
    carlo 2021-06-11 16:28:35
    E poi mi vengono a parlare di "digitalizzazione"| Ma dove, se le strutture sono ancora quelle dei tempi di Marconi?
    Aurelio Fabiani 2021-06-09 12:59:23
    Di nuovo il Centro sinistra. Cioè la solitaminestra liberale e liberista che dietro la difesa dei diritti civili nasconde la.....
    Paolo Marchetti 2021-06-09 06:10:45
    Giovanni Falcinelli non è stato solo un maestro di musica. Giovanni Falcinelli è stato innanzitutto un grande educatore per generazioni.....
    Aurelio Fabiani Casa Rossa 2021-05-25 08:40:16
    Si delude chi si illude. Questo debito per la città è colpa anche di chi ha dato credito alle promesse.....