Spoleto Calcio, mister Gagliarducci: «domenica la gara perfetta ma occhio al Gualdo Casacastalda»

  • Letto 611
  • Il tecnico biancorosso entusiasta per la larga vittoria sull’Assisi Subasio, prepara i suoi alla prossima sfida

    (DMN) Spoleto – lo Spoleto Calcio si gode il bel 5-1 con cui ha liquidato l’Assisi Subasio nella settima giornata del Campionato di Eccellenza Umbra e l’ingresso in zona playoff. Alla ripresa degli allenamenti, a parlare è stato il tecnico Cristiano Gagliarducci.

    Mister, che partita è stata?

    “ E’ stato un confronto a dir poco perfetto; i ragazzi hanno giocato una partita di alto livello. Tutti insieme siamo riusciti a centrare un ottimo risultato.
    Come già detto, abbiamo avuto necessità di qualche settimana per “conoscersi calcisticamente” e fare gruppo … per me il calcio non è un gioco”.

    Causa qualche squalificato, Pocholo, Kiwobo e Coppola, domenica scorsa ha dovuto improvvisare qualche nuovo ruolo. Come è andata?

    “ Ad esempio al centrocampo ho posizionato l’attaccante Priorelli. L’avevo provato in settimana e mi era piaciuto; domenica ha eseguito un’ottima partita. L’importante è come i ragazzi riescano ad interpretare la partita: domenica è indubbio che lo hanno fatto al meglio.
    Spesso nello sport è necessario e utile avere cuore, più che le tattiche”.

    Il prossimo confronto è in casa Gualdo Casacastalda, che opinione ha della squadra?

    “ Gli avversari non sono da sottovalutare. Loro hanno bisogno di punti, noi ne abbiamo ancor più bisogno. Domenica sarà una bella battaglia sportiva”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....