Vicenda Cao-A.Se., il PD: “sorpresi dalla gaffe dell’Amministrazione Comunale”

  • Letto 1437
  • Riceviamo dal Partito Democratico di Spoleto e pubblichiamo integralmente:

    Ci sorprende alquanto la gaffe dell’amministrazione nella vicenda ASe che ha dimostrato di non essere a conoscenza o di aver dimenticato la legge Madia che vieta al personale in quiescenza, sia esso pubblico o privato, di assumere incarichi nella pubblica amministrazione a titolo oneroso. Prendiamo atto della frettolosa correzione che però non cancella la figuraccia. Ci saremmo aspettati una maggiore conoscenza delle leggi che regolano la pubblica amministrazione visto la grande professionalità del Sindaco.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Prendiamo anche atto che finalmente si è palesato il sostegno dato in campagna elettorale alla attuale amministrazione da parte di quella corrente del m5s che fa capo al Senatore Lucidi, con buona pace degli elettori che ne erano ignari. Proprio il Senatore aveva espresso l’indicazione chiara di non votare chi aveva già preso parte alla passata amministrazione, dimenticando però di citare sia l’assessore Angelo Loretoni , sia il presidente del consiglio Sandro Cretoni, amministratori uscenti, candidati a sostegno del sindaco De Augustinis e ora di nuovo in carica. Avevamo avuto il sentore che il Senatore parteggiasse per la Lega, ora con la nomina dell’esponente del m5s, ingegner Cao, designato nell’ambito di una riunione del meetup di Spoleto, – come riporta la stampa- ne abbiamo la certezza.
    Facciamo i nostri migliori auguri all’Ingegner Cao, di cui non mettiamo assolutamente in dubbio la professionalità, che testeremo sul campo non in modo strumentale, ma con la dovuta attenzione che l’incarico merita.

    Partito Democratico Spoleto

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......