Suppletive Senato, il Movimento 5 Stelle punta su Roberto Alcidi

  • Letto 1116
  • Questa mattina la presentazione a Spoleto 

    Si è svolta questa mattina a Spoleto la conferenza stampa di presentazione di Roberto Alcidi, candidato del MoVimento 5 Stelle alle elezioni suppletive del Senato per il Collegio Umbria 2.
     
    Oltre al candidato sono intervenuti Emma Pavanelli del M5S Senato e Thomas De Luca del M5S in Regione Umbria.
     
    Roberto Alcidi, attivista dal 2009 ed organizer del Meetup di Spoleto, è un operaio metalmeccanico attualmente disoccupato. Consapevole del momento di ri-organizzazione del Movimento a livello nazionale, Alcidi ha proposto la sua candidatura con determinazione e prontezza. “Sarà mia premura raccontare lo straordinario lavoro e i risultati raggiunti dal Movimento 5 Stelle al governo del paese.”
     
    Traguardi come il taglio dei vitalizi, il taglio del numero dei parlamentari, il Decreto Dignità ed il Reddito di Cittadinanza, saranno protagonisti di questa campagna elettorale. “Abbiamo fatto tanto in questi mesi, e non dobbiamo aver paura di raccontarlo” dice il candidato.
     
     
    Questa di Alcidi è la prima esperienza di una candidatura di questa portata ma è pronto per affrontarla con sicurezza avendo l’appoggio da parte di tutto il MoVimento locale e nazionale. 
     
    “Roberto Alcidi è un attivista storico, una garanzia di serietà e dedizione ai grandi temi che fanno parte del dna del MoVimento” dice il Consigliere Regionale De Luca, mentre la Senatrice Pavanelli è pronta a puntare tutto sul giovane spoletino dichiarando che “un senatore in più del MoVimento 5 Stelle è garanzia per tutto il territorio.”
     
    “Come portavoce sarà mia cura portare in Parlamento tutte le istanze della nostra Umbria – conclude Alcidi – senza comunque mai tralasciare la assidua presenza sul territorio e l’attivismo che da sempre mi contraddistinguono.”

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....