Spoleto, ‘fumata nera’ per Benedetti Valentini nel centrodestra ma ci sono altri ‘papabili’

  • Letto 1681
  • Testata_Due_Mondi_news(DMN) Spoleto – l’avvocato Domenico Benedetti Valentini non sarà il candidato della coalizione di centrodestra per le prossime elezioni amministrative in programma il 10 giugno. È quanto emerso dopo la riunione che ha coinvolto, ieri sera, i coordinatori comunali di Lega, Forza Italia, Fratelli d’ Italia, Lista due Mondi e lo stesso ex Senatore della Repubblica.

    Il lungo corteggiamento a Benedetti Valentini dunque si é concluso con una ‘fumata nera’ e le forze di coalizione si sono immediatamente messe al lavoro per individuare una nuova figura da proporre alle prossime consultazioni comunali.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Secondo i bene informati, l’ex Senatore era uno dei ‘papabili’ alla candidatura ma non l’unico nome presente nella rosa dei nomi da proporre nel ‘conclave’ di coalizione.

    Domani sera (venerdì) si terrà una nuova riunione tra i rappresentanti degli schieramenti politici di centrodestra , nella quale verranno messi sul tavolo tutti i nomi dei ‘papabili’.

    Chi sono? Come in ogni conclave che si rispetti, le bocche dei cardinali sono ermeticamente cucite anche se fuori dalla Sistina circolano i nomi dei soliti noti e di qualche ‘sorpresa’. Spesso però, chi entra in conclave come Papa ne esce cardinale…   La ‘fumata bianca’ è attesa nei prossimi giorni.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]