Spoleto, donna minacciata con un coltello da cucina alla stazione

  • Letto 483
  • 60enne denunciato dalla Polizia per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere

    All’interno della Stazione ferroviaria di Spoleto, – si legge in una nota stampa della Questura  – aveva avvicinato la cliente di un esercizio commerciale e, armato con un coltello da cucina, le aveva intimato di dargli dei soldi altrimenti si sarebbe autolesionato. La vittima, spaventata, aveva quindi assecondato le richieste dell’uomo consegnandoli del denaro. A quel punto, il titolare dell’attività aveva immediatamente chiamato il Numero di Emergenza Unico Europeo e richiesto l’intervento della Polizia di Stato.

    Giunti sul posto, – prosegue la nota  –  gli agenti del Commissariato di Spoleto, hanno trovato il 60enne nei pressi della stazione ancora in possesso del coltello utilizzato poco prima per intimidire la cliente del negozio.

    Sentito in merito dai poliziotti, l’uomo – un cittadino italiano di 60 anni, residente fuori regione, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e la persona – non è stato in grado di fornire una giustificazione plausibile in merito al possesso del coltello, né relativamente alla sua presenza sul territorio spoletino.

    Accompagnato presso gli uffici del Commissariato per una compiuta identificazione, al termine delle attività di rito è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere. Il coltello, invece, è stato sottoposto a sequestro.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......
    Aurelio Fabiani 2024-02-01 12:32:14
    BASTA CON QUESTO RIMPALLO DI RESPONSABILITÀ. LA LOTTA DEVE ESSERE PER GARANTIRE A OGNI TERRITORIO E A OGNI OSPEDALE DELLA.....
    AURELIO fABIANI 2024-01-19 18:15:42
    ABBIATE LA DECENZA DI FARE SILENZIO! Voi Governo del: " MI FACCIO GARANTE CHE TUTTO TORNERA' COME PRIMA, TUTTI I.....
    Aurelio Fabiani 2024-01-10 16:26:17
    Meglio tardi che mai. IERI I COMITATI SI SONO CONFRONTATI COL SINDACO. ADESSO VEDIAMO CHI VIENE A PERUGIA A CANTARLE.....