Spoleto, domani la Cerimonia di Giuramento del 202° Corso Allievi – Agenti all’Istituto Lanari

  • Letto 1478
  • Sottosegretario Candiani: «l’Istituto per Sovrintendenti di Spoleto rappresenta un fiore all’occhiello della città e merita di essere valorizzato e non trascurato come è successo in passato, rischiando persino di chiudere»

    Domani, Giovedì 7 Febbraio, il Sottosegretario all’Interno Stefano Candiani sarà a Spoleto per la Cerimonia di Giuramento del 202° Corso Allievi – Agenti.

    Durante la manifestazione, che avrà inizio alle 11 circa, il Sottosegretario consegnerà la medaglia al primo classificato Agente in prova, Camilla Natalini.

    Per Candiani “l’Istituto per Sovrintendenti di Spoleto rappresenta un fiore all’occhiello della città e merita di essere valorizzato e non trascurato come è successo in passato, rischiando persino di chiudere. Il valore della divisa – ha aggiunto il Sottosegretario – arricchisce il territorio per la garanzia di sicurezza che rappresenta e la formazione di agenti in difesa dei cittadini. Non è un caso che il Governo abbia deciso di investire sulla sicurezza potenziando l’organico: a breve, infatti, in Umbria arriveranno nuovi agenti e stiamo lavorando con ottimi risultati anche sul presidio fisso di Fontivegge grazie alla collaborazione e alla perfetta sintonia tra il Prefetto Sgaraglia, il sindaco Romizi e il Viminale”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....