Potere al Popolo invita all’evento “Non sposeremo Giovanni”

  • Letto 1126
  • Testata_Due_Mondi_newsPotere al Popolo di Spoleto è lieta di invitarvi all’evento “Non sposeremo Giovanni” che si terrà Sabato 10 Febbraio 2018 alle ore 17,30 nella sala al primo piano presso la Biblioteca Comunale, Palazzo Mauri, in via Brignone 14.

    Non sposeremo Giovanni” è la risposta collettiva che vogliamo dare a tutti gli elettori sfiduciati dalla “politica”, un’alternativa concreta alle prossime elezioni politiche del 4 marzo

    Non sposeremo Giovanni” è la storia che ci ha raccontato la giornalista Francesca Fornario, spiegandoci così la sua convinta adesione a Potere al Popolo.

    Sono stata innamorata di un solo uomo”, ci raccontava durante un’intervista una mondina  sposata da sessant’anni: “Avevo quindici anni, lui mi faceva battere il cuore!”

    «E Poi?», le ho chiesto. “Poi, ho sposato Giovanni”.

    E’ la storia in cui, uomini e donne si sono ritrovati. Ed è da qui, dal cuore, che nasce Potere al Popolo dal basso, da tutti noi. Perché è importante stare sempre con chi ti fa battere il cuore nella vita come nella politica.

    Obis_obiettivo_Sicurezza_Spoleto

    Potere al Popolo nasce dall’appello lanciato dal centro sociale napoletano “Ex Opg – Je So Pazzo”, a cui hanno risposto collettivi, sindacati di base, centri sociali movimenti, associazioni e forze organizzate come Rifondazione Comunista, Pci, Eurostop, Sinistra Anticapitalista.

    150 “assemblee” in tutta Italia e una decina all’estero, che sono state il cuore , la mente e il braccio del percorso di Potere al Popolo, che hanno deciso il programma e i candidati, alcuni dei quali saranno presenti alla nostra iniziativa di sabato.

    Più di cinquantamila firme raccolte in pochi giorni per presentare la lista, l’entusiasmo di tanti/e ci ha dato la dimensione del bisogno di una vera sinistra d’alternativa per trasformare questo Paese.

    Veniamo da storie diverse ma abbiamo un unico obbiettivo: ridare voce a chi voce non ha.

    Come dice il Sindaco De Magistris “Potere al Popolo ” è l’unica vera novità di queste elezioni.

    Interverranno all’inizitiva:

    Francesca Fornario (giornalista)

    Maurizio Acerbo (Segretario Nazionale PRC-SE)

    coordina: Maura Coltorti

    info: poterealpopoloumbria@gmail.com
    www.poterealpopolo.org 


    Nota: come previsto dalla Legge, ed in rispetto della par condicio, nei 30 giorni precedenti le elezioni Politiche ed Amministrative, il quotidiano multimediale Due Mondi News, garantirà a tutti i partecipanti alle elezioni di poter accedere agli spazi alle stesse condizioni. Verranno pubblicati gratuitamente comunicati stampa riguardanti agende elettorali, annunci di conferenze, dibattiti, incontri ed eventi di vario genere. Invitiamo tutti gli schieramenti politici a segnalarci le proprie iniziative all’indirizzo: redazione@duemondinews.com. Sono inoltre disponibili spazi pubblicitari autogestiti a pagamento.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....