“Lavoro – Innovazione – Giovani” , convegno di Forza Italia a Spoleto

  • Letto 1590
  • Testata_Due_Mondi_news

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Lavoro – Innovazione – Giovani il titolo del convegno organizzato da Filippo Ugolini (Coordinatore Comunale Forza Italia Giovani) che si terrà Domenica 11 Febbraio 2018 alle ore 18 presso il Ristorante Zengoni (Strada Statale Flaminia km 123 Spoleto – Pg) saranno presenti l’Onorevole Catia Polidori (Coordinatore Regionale Forza Italia e Candidata capolista alla Camera dei Deputati), l’Avvocato Fiammetta Modena (Responsabile Regionale Enti Locali e Candidata capolista al Senato della Repubblica), Raffaele Nevi (Consigliere Regionale Forza Italia e Candidato al collegio Umbria 03 Camera dei Deputati) e Alfredo Mancini (Vice Segretario Nazionale Confsal – Fesica). Sarà inoltre presente il Coordinamento Comunale di Forza Italia nella persona del suo Coordinatore Aldo Tracchegiani, il Capogruppo “Forza Italia” Alessandro Cretoni e il Capogruppo “Lista Due Mondi” Giampaolo Emili.

    Obis_obiettivo_Sicurezza_Spoleto
    Il tema del lavoro verrà sviluppato guardando a due prospettive quella politica e quella sindacale, verranno dunque illustrate le linee guida dettate dal nostro Presidente Silvio Berlusconi che permetteranno alle imprese di tornare ad assumere ruolo di traino dell’economia italiana e soprattutto verrà trattato il tema dell’innovazione come strumento attrattore di aziende che lavorano nel settore del terziario e non solo. Dal punto di vista sindacale nella persona di Alfredo Mancini verranno trattate le tematiche inerenti il Lavoro andando ad individuare quali siano le misure necessarie al fine del superamento dello stato di crisi delle aziende italiane. Naturalmente non mancherà uno sguardo alla nostra realtà cittadina che purtroppo negli ultimi anni ha visto il fallimento di numerose realtà produttive che erano state punti cardine dell’economia locale e il perdurante stato di crisi di altre; verrà inoltre analizzato, attraverso l’esperienza accumulata e il lavoro svolto nell’ultima legislatura regionale di Raffaele Nevi, il tema dell’isolamento della città di Spoleto proponendo il rafforzamento delle infrastrutture esistenti (Potenziamento linea ferroviaria – Completamento Tre Valli etc.), elementi quest’ultimi che sono fondamentali per una Città che vuole, grazie anche al patrimonio artistico – culturale , darsi una vocazione turistica.
    Si estende dunque l’invito a tutta la cittadinanza essendo questo un momento utile per fare chiarezza sulle necessità del nostro territorio e per meglio comprendere i soggetti che hanno la capacità, la competenza, la professionalità per assumersi l’impegno di dare risposte concrete.

    Il Coordinatore Comunale Forza Italia Giovani
    Filippo Ugolini


    Nota: come previsto dalla Legge, ed in rispetto della par condicio, nei 30 giorni precedenti le elezioni Politiche ed Amministrative, il quotidiano multimediale Due Mondi News, garantirà a tutti i partecipanti alle elezioni di poter accedere agli spazi alle stesse condizioni. Verranno pubblicati gratuitamente comunicati stampa riguardanti agende elettorali, annunci di conferenze, dibattiti, incontri ed eventi di vario genere. Invitiamo tutti gli schieramenti politici a segnalarci le proprie iniziative all’indirizzo: redazione@duemondinews.com. Sono inoltre disponibili spazi pubblicitari autogestiti a pagamento.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......