Partito Democratico, al via il format “Idee in circolo: dialoghi sul futuro di Spoleto”

  • Letto 1197
  • Testata_Due_Mondi_news

    Riceviamo e pubblichiamo:

    L’iniziativa si propone di indagare ed approfondire alcuni aspetti della città insieme ad associazioni, professionisti, esperti e cittadini, attraverso incontri pubblici. Per l’occasione, la sede del PD di Viale Trento e Trieste rimarrà aperta dalle ore 17:00 alle ore 20:00 tutti i martedì, mercoledì, giovedì e venerdì per raccogliere le proposte dei cittadini sui temi da affrontare.

    Obis_obiettivo_Sicurezza_Spoleto

    Il primo appuntamento dell’iniziativa è per il 12 febbraio 2018 alle ore 21:00 a Palazzo Collicola presso la Casa dell’Architettura dove, prendendo spunto dal lavoro degli studenti della facoltà di Ingegneria e Architettura dell’Università di Perugia presenti in mostra, parleremo di Piazza d’armi intesa come spazio verde pubblico e del Tessino come cordone ombelicale tra la città nuova e quella storica.

    Prenderanno parte al dibattito anche alcuni architetti. L’ingresso alla mostra è gratuito e aperto a tutti, la cittadinanza è invitata a partecipare.

    L’iniziativa è organizzata dai circoli PD Spoleto Centro e Passo Parenzi.

    IdeeInCircolo


    Nota: come previsto dalla Legge, ed in rispetto della par condicio, nei 30 giorni precedenti le elezioni Politiche ed Amministrative, il quotidiano multimediale Due Mondi News, garantirà a tutti i partecipanti alle elezioni di poter accedere agli spazi alle stesse condizioni. Verranno pubblicati gratuitamente comunicati stampa riguardanti agende elettorali, annunci di conferenze, dibattiti, incontri ed eventi di vario genere. Invitiamo tutti gli schieramenti politici a segnalarci le proprie iniziative all’indirizzo: redazione@duemondinews.com. Sono inoltre disponibili spazi pubblicitari autogestiti a pagamento.

    Share

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....