“A Spoleto un risultato storico della Lega. Ora puntiamo alle Amministrative”

  • Letto 4968
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETOLa sezione della Lega di Spoleto coordinata dal segretario cittadino, Sandro Cretoni, si dice entusiasta per il successo ottenuto dal partito a livello nazionale e locale.

    “A Spoleto la Lega si è attestata intorno al 22% – scrivono dalla sezione – prima forza del centrodestra e risultato storico in tutta l’Umbria considerato che in questa regione si partiva dalla percentuale dello 0,6 e che il nostro partito nel 2014 non era neanche presente nelle liste elettorali cittadine. Da parte nostra vogliamo fare i complimenti al segretario federale Matteo Salvini e a tutti gli eletti umbri di Camera e Senato: Virginio Caparvi, Riccardo Augusto Marchetti, Donatella Tesei e Luca Briziarelli, consapevoli di una piena rappresentanza del territorio. Per la prima volta la Lega Umbria e il comprensorio spoletino avranno i loro punti di riferimento diretti presso il Governo centrale a cui sottoporre le più gravi ed urgenti istanze quali occupazione e sicurezza.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Grazie a tutti i cittadini che ci hanno scelto, grazie ai simpatizzanti, i tesserati e i militanti che si sono impegnati a fondo nel raggiungimento di questo risultato”.

    Il commento alle Amministrative è del segretario spoletino, Sandro Cretoni: “Sulla base del traguardo raggiunto del Sandro_Cretoni22% guardiamo alle prossime elezioni con grande fiducia e determinazione. Auspichiamo un ruolo da protagonista della Lega nel confronto con le altre forze politiche di centrodestra mirato all’individuazione di un percorso comune che porti alla scelta delle persone giuste per il governo della città e per ricollocare Spoleto nella posizione che merita”

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......
    Aurelio Fabiani 2024-02-01 12:32:14
    BASTA CON QUESTO RIMPALLO DI RESPONSABILITÀ. LA LOTTA DEVE ESSERE PER GARANTIRE A OGNI TERRITORIO E A OGNI OSPEDALE DELLA.....
    AURELIO fABIANI 2024-01-19 18:15:42
    ABBIATE LA DECENZA DI FARE SILENZIO! Voi Governo del: " MI FACCIO GARANTE CHE TUTTO TORNERA' COME PRIMA, TUTTI I.....
    Aurelio Fabiani 2024-01-10 16:26:17
    Meglio tardi che mai. IERI I COMITATI SI SONO CONFRONTATI COL SINDACO. ADESSO VEDIAMO CHI VIENE A PERUGIA A CANTARLE.....