Note Lettere, applausi al centro civico di San Nicolò

  • Letto 545
  • Piace il recital con Andrea Tomasini, Maria Rosaria Omaggio ed i giovani cantanti del Teatro Lirico Sperimentale – galleria fotografica

    (DMN) Spoleto – secondo appuntamento e secondo successo per Note Lettere, il recital realizzato dal Teatro Lirico Sperimentale “A. Belli”, in collaborazione con le Biblioteche Comunali Carducci e Carandente di Spoleto.

    Ieri sera, al Centro civico di San Nicolò, é andato in scena “Les Coleurs” con testi interpretati da Maria Rosaria Omaggio e  scelti da Andrea Tomasini.

    Insieme a Maria Rosaria Omaggio, si sono esibiti i cantanti e i maestri del Teatro Lirico Sperimentale con brani musicali scelti da Mariachiara Grilli.

    A rappresentare l’Amministrazione comunale era presente l’assessore alla cultura, Ada Spadoni Urbani. L’evento è stato inserito nel programma di Spoleto d’Estate.

    Maria Rosaria Omaggio tornerà ad esibirsi a Spoleto con uno spettacolo dedicato alla canzone ed alla letteratura napoletana, in programma il 28 agosto, alle 21 nel cortile di Palazzo Collicola.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Piero Gasparri 2019-12-05 16:36:17
    grande fotografo, sono orgoglioso di te
    Carlo Neri 2019-12-04 16:16:10
    Ma il sindaco lo sa che i fans di Patti Smith, quelli di una certa età, sono gli stessi che.....
    Adia fabbrizi 2019-12-02 18:17:11
    Alla frazione di Montebibico questa interruzione non credo comporti alcunché, in quanto la frazione si trova a 5 Km dal.....
    Patti Smith laureata ad honorem all'università di Padova | Il Bo Live … – Servizio di informazione 2019-11-29 14:05:45
    […] Spoleto, attesa per il concerto di Patti Smith | Due Mondi News – Il … […]
    vanda 2019-11-29 08:52:04
    Quando vado a Norcia durante la settimana cerco sempre qualcosa che mi comunichi che questo posto riprenda a vivere ...davanti.....