Nasce la prima Lega Rugby Sevens, importante la presenza spoletina

  • Letto 729
  • Lo Spoleto Rugby presente alla riunione programmatica di Parma con Ruisi, Ligi e Doda

    Il 27 Aprile scorso a Parma, presso la Cittadella del Rugby, si è tenuta la prima riunione organizzativa della nascente Lega Rugby Sevens.

    Alla riunione hanno partecipato per la compagine spoletina Alessandro Ruisi, presidente e tecnico dell’Asd Spoleto rugby e i giocatori Elias Ligi e Paulino Doda.

    Tema principale dell’incontro la stesura di un programma condiviso tra le varie società e l’organizzazione dei tornei Sevens che si svolgeranno a luglio su tutto il territorio nazionale.

    Al termine di questi eventi verranno definiti gli obbiettivi per la prima stagione Sevens che dovrebbe iniziare e svolgersi parallelamente a quella del rugby a 15.

    Grande la soddisfazione degli organizzatori e dei partecipanti che vedono questo inizio come la pietra miliare da porre nello sviluppo di un rugby più inclusivo, che possa portare un sempre maggior numero di giocatori in campo e di appassionati sugli spalti. Importanti eventi verranno programmati a breve sul campo da rugby di Spoleto, in via Pietro Falchi.

    Alessio Cao – Due Mondi News

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    M4984 2021-10-18 16:49:01
    Ha perso SPOLETO!!! Complimenti.
    Aurelio Fabiani 2021-09-27 21:09:54
    Non ci sono programmi ma solo promesse, non ci sono fatti ma solo chiacchiere. Non ci sono idee ma solo.....
    Battini marina 2021-09-27 17:26:31
    Ho già scritto un commento ma non l avete pubblicato.....la verità vi fa male?
    Battini Marina 2021-09-27 17:23:23
    L ospedale tornerà a breve come è meglio di prima saranno implementati nuovi reparti con specializzazioni all avanguardia.per quanto riguarda.....
    Battini Marina 2021-09-27 17:21:43
    L ospedale tornerà a breve come è meglio di prima saranno implementati nuovi reparti con specializzazioni all avanguardia.per quanto riguarda.....