In pedana anche numerose ginnaste de La Fenice
Una gran bella manifestazione, tante squadre umbre che si ritrovano in un Palazzetto, stavolta al Paternesi di Foligno, per far vivere alle loro ginnaste una bellissima giornata di sport, con applausi a non finire e premiazioni con coppe per tutte le partecipanti.
Il Trofeo Umbria Intersocietario di ginnastica ritmica ha coinvolto infatti ginnaste di tantissime Società della nostra regione, Gymnica Terni, Ginnastica Perusia, Gymnica Bastia, Nuovo Nastro Rosa, Arcobaleno Trevi, Fontivegge Gryphus Perugia, Melos Perugia, Fulginium Foligno, Fortebraccio Perugia, Olympia Cannara e La Fenice Spoleto.
La gara a squadre è stata suddivisa nella categoria Giocagiovani, Giovani, Allieve 1, Allieve 2, Junior e Senior, è stata inoltre effettuata una gara individuale per giovani e gare di coppia.
Le premiazioni sono state fatte per fasce di merito, d’oro, argento e bronzo, medaglie a tutte le partecipanti e coppe per ogni squadra. La gioia e il sorriso delle partecipanti sono state la conferma dell’ indovinata formula della manifestazione che sarà sicuramente ripetuta anche nella prossima stagione, per la squadra spoletina sono state ben 93 le ginnaste impegnate, un vero successo di partecipazione, con molte di loro all’esordio sulla pedana di gara.
Presenti tutte le tecniche della Fenice, alle quali va il ringraziamento della dirigenza per la preparazione ottenuta dalle ginnaste e la costruzione di tantissimi esercizi, oltre a quelli già previsti nel calendario federale.
Lascia un commento