Maurizio Hanke: “Comune e Regione intervengano per evitare code interminabili sulla Flaminia”

  • Letto 473
  • “Le code chilometriche nel tratto di Flaminia tra Spoleto e Terni sono una situazione insostenibile che danneggiano il turismo e la mobilità nell’Umbria meridionale. Il Comune di Spoleto e la Regione Umbria dovrebbero intervenire perché i lavori possano essere programmati in modo da ridurre il grave disagio per i cittadini programmando al meglio la esecuzione dei lavori e distribuendoli nel tempo per evitare tali gravi difficoltà alla circolazione stradale ”.
    E’ quanto afferma Maurizio Hanke, coordinatore comunale di Spoleto di Alternativa Popolare che ha potuto personalmente constatare che nel giorno di domenica i due impianti semaforici posti nel percorso della Flaminia tra Spoleto e Terni hanno provocato lunghissime code di autoveicoli e un grave rallentamento della circolazione stradale.
    “E’ di tutta evidenza – ha affermato Hanke – che tale stato di cose provoca un danno gravissimo alla economia dei centri posti nel percorso della Flaminia perché il turismo è inevitabilmente disincentivato e danneggiato quando i visitatori dell’Umbria meridionale preferiranno dirigersi verso altre località piuttosto che rischiare ritardi ingiustificabili nella percorrenza stradale”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....