E’ confermato: dal 6 al 12 agosto la squadra di rugby della Polizia di Stato sarà a Spoleto, ospite della Scuola Allievi Agenti di Spoleto, e della ASD Spoleto Rugby! Gli allenamenti sul campo verranno effettuati al campo da rugby di Spoleto, in via Falchi , messo a loro completa disposizione dalla società spoletina.
I due Ds delle rispettive società (C. Gaudiello per le Fiamme Oro e A.Ruisi per la Spoleto Rugby), sono in contatto da molto tempo per poter organizzare al meglio il ritiro in terra umbra e per avviare un discorso di collaborazione anche e soprattutto per il futuro.
Il XV della Polizia di Stato, allenata da Gianluca Guidi, allenatore di spicco nel panorama internazionale, vedrà il suo coronamento della preparazione il giorno 12, in cui ci sarà la prima uscita stagionale contro i neopromossi nel Campionato Italiano Eccellenza, de I Medicei (squadra toscana), allenati dall’ex tecnico Pasquale Presutti.
Il quadro delle amichevoli precampionato sarà completato dai due match del 26 agosto e del 1° settembre, rispettivamente contro la Rugby Rovigo e i campioni d’Italia del Patarò Calvisano.
Lascia un commento