Le Fiamme Oro Rugby a Spoleto dal 6 al 12 agosto

  • Letto 1518
  • BANNER-DUE-MONDIE’ confermato: dal 6 al 12 agosto la squadra di rugby della Polizia di Stato sarà a Spoleto, ospite della Scuola Allievi Agenti di Spoleto, e della ASD Spoleto Rugby! Gli allenamenti sul campo verranno effettuati al campo da rugby di Spoleto, in via Falchi , messo a loro completa disposizione dalla società spoletina.

    I due Ds delle rispettive società (C. Gaudiello per le Fiamme Oro e A.Ruisi per la Spoleto Rugby), sono in contatto da molto tempo per poter organizzare al meglio il ritiro in terra umbra e per avviare un discorso di collaborazione anche e soprattutto per il futuro.Merli_group_

    Il XV della Polizia di Stato, allenata da Gianluca Guidi, allenatore di spicco nel panorama internazionale, vedrà il suo coronamento della preparazione il giorno 12, in cui ci sarà la prima uscita stagionale contro i neopromossi nel Campionato Italiano Eccellenza, de I Medicei (squadra toscana), allenati dall’ex tecnico Pasquale Presutti.

    Il quadro delle amichevoli precampionato sarà completato dai due match del 26 agosto e del 1° settembre, rispettivamente contro la Rugby Rovigo e i campioni d’Italia del Patarò Calvisano.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2022-11-23 10:23:54
    INTITOLARE UNA STRADA A GINO STRADA. OTTIMA PROPOSTA. MA SE POI FAI LA STRADA OPPOSTA, QUESTA PROPOSTA NON E' UNA.....
    Aurelio Fabiani 2022-11-16 20:52:40
    Vigilare sul previsto? Hanno già fatto. Chiuso il punto nascite. A chi tiene in mano le chiavi del city forum.....
    Aurelio Fabiani 2022-11-08 06:56:41
    Hanno anche il coraggio di parlare!
    Aurelio Fabiani 2022-11-05 08:42:38
    Dispiacere! Ma fate qualcosa! Incanetevi tutti davanti all'ingresso dell'ospedale! Basta parole e annunci di Consigli Comunali aperti, spariti dai radar!
    Aurelio Fabiani 2022-11-03 13:53:28
    4 NOVEMBRE, NON C'E' NULLA DA FESTEGGIARE. LA PRIMA GUERRA MONDIALE FU UNA GUERRA IMPERIALISTA E COME TUTTE LE GUERRE.....