I genitori non gradiscono la presenza della fidanzata del figlio, scoppia la lite in famiglia

  • Letto 1018
  • L’intervento della Polizia 

    A seguito della segnalazione al numero unico di emergenza 112, – si legge in una nota stampa della Questura  – gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto sono intervenuti per una lite in atto tra genitori e figlio.

    I poliziotti della Sala Operativa hanno appreso dalla richiedente che il figlio si era presentato a casa con la fidanzata, circostanza che aveva fatto scaturire la lite.

    Da quanto riferito dalla madre del ragazzo, infatti, al disappunto mostrato dai genitori alla presenza della compagna del figlio, il giovane sarebbe andato in escandescenza, prendendo a calci una porta e lanciando una tazzina da caffè a terra. I genitori, allarmati, temendo che la situazione potesse degenerare, hanno richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine. Il giovane, a quel punto, si è allontanato in compagnia della fidanzata.

    Giunti sul posto, – prosegue la nota  – i poliziotti non hanno trovato il figlio della richiedente che, sentita dagli agenti, ha confermato quanto dichiarato alla Sala Operativa.

    Constatato che i genitori non necessitavano di cure e che la situazione era tranquilla, gli agenti hanno informato la madre della possibilità di rivolgersi ad apposite strutture specializzate come i Centri antiviolenza, invitandola a richiamare il numero di emergenza in caso di bisogno.

    La Questura di Perugia,  – conclude la nota  – alla luce di quanto accaduto a Spoleto, ricorda che la Polizia di Stato ha messo a disposizione dei cittadini l’app “YouPol” che consente di segnalare anche in forma anonima, oltre a episodi di spaccio e bullismo, anche reati di violenza che si consumano tra le mura domestiche.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2023-01-20 22:16:38
    Un comunicato demenziale, di un campanilismo dell'immagine miope di chi vede uffici là dove noi vediamo servizi per i cittadini......
    Casa Rossa Spoleto 2023-01-08 09:27:58
    La parte che svolge Grifoni non ci piace. Un comunicato vuoto di obiettivi, con qualche "anatema", volto a sottrarre alla.....
    giotarzan 2022-12-24 15:05:16
    questo "signore" è 10 volte o forse più che viene denunciato, furti, aggressioni, foglio di via obbligatorio e chi più.....
    Massimo 2022-12-23 12:45:07
    In verità le promesse le hanno fatte a colaiacovo no ai lavoratori vergogna, come la protasi si vanta di essere.....
    Michele Zicavo 2022-11-30 10:07:50
    Ringrazio tutta la Redazione per l'attenzione e la sensibilità dimostrata nei confronti di questi meravigliosi ragazzi e del progetto "Calcio.....