I genitori non gradiscono la presenza della fidanzata del figlio, scoppia la lite in famiglia

  • Letto 1287
  • L’intervento della Polizia 

    A seguito della segnalazione al numero unico di emergenza 112, – si legge in una nota stampa della Questura  – gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto sono intervenuti per una lite in atto tra genitori e figlio.

    I poliziotti della Sala Operativa hanno appreso dalla richiedente che il figlio si era presentato a casa con la fidanzata, circostanza che aveva fatto scaturire la lite.

    Da quanto riferito dalla madre del ragazzo, infatti, al disappunto mostrato dai genitori alla presenza della compagna del figlio, il giovane sarebbe andato in escandescenza, prendendo a calci una porta e lanciando una tazzina da caffè a terra. I genitori, allarmati, temendo che la situazione potesse degenerare, hanno richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine. Il giovane, a quel punto, si è allontanato in compagnia della fidanzata.

    Giunti sul posto, – prosegue la nota  – i poliziotti non hanno trovato il figlio della richiedente che, sentita dagli agenti, ha confermato quanto dichiarato alla Sala Operativa.

    Constatato che i genitori non necessitavano di cure e che la situazione era tranquilla, gli agenti hanno informato la madre della possibilità di rivolgersi ad apposite strutture specializzate come i Centri antiviolenza, invitandola a richiamare il numero di emergenza in caso di bisogno.

    La Questura di Perugia,  – conclude la nota  – alla luce di quanto accaduto a Spoleto, ricorda che la Polizia di Stato ha messo a disposizione dei cittadini l’app “YouPol” che consente di segnalare anche in forma anonima, oltre a episodi di spaccio e bullismo, anche reati di violenza che si consumano tra le mura domestiche.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....