I Crooel Monroe in concerto al Rock’n’Roll Club di Milano

  • Letto 548
  • Il gruppo di Spoleto suonerà “nella casa del rock milanese” giovedì 14 marzo. Il messaggio del sindaco Sisti

    I Crooel Monroe suoneranno al Rock’n’Roll club di Milano. Il concerto, che vedrà impegnati i giovani artisti spoletini in quella che viene considerata “la casa del rock milanese, […] punto di ritrovo per rockettari, appassionati del genere e addetti al settore“, è in programma giovedì 14 marzo.

    Intervistati nelle scorse settimane dal giornalista Rai Lorenzo Materazzini per la trasmissione “Parliamo di… musica” del Tgr Umbria (https://shorturl.at/oFHT5), i Crooel Monroe – Jan Alleva (chitarra e voce), Pietro Bencivenni (batteria e percussioni), Giacomo Bartolucci (chitarra), Andrea “Dre” Grallinu (basso) e Martino Mariani (chitarra e voce) – negli ultimi mesi hanno riscosso un grande successo suonando brani inediti, disponibili su Spotify, che sono una combinazione perfetta di grunge, punk, rock e blues.

    Un gruppo di amici con anni di studi musicali alle spalle, che hanno dato vita ad un amalgama originale e ben riuscito, fatto di conoscenze e percorsi musicali in origine diversi. A maggio 2023 sono stati ricevuti a Palazzo comunale dal sindaco Andrea Sisti e dagli assessori Luigina Renzi, Agnese Protasi e Giovanni Angelini Paroli, che si sono congratulati per la tenacia e l’impegno con cui portano avanti la loro passione musicale.

    Il concerto a Milano sarà un altro passaggio, importante e meraviglioso, nel loro percorso di crescita musicale ed artistica.

    Facciamo un grande in bocca al lupo ai Crooel Monroe – sono state le parole del sindaco Andrea Sisti Hanno carattere, passione, sono molto giovani e vivono con entusiasmo questa avventura. Gli ingredienti ci sono tutti per tradurre al meglio questa opportunità che sono stati capaci di costruirsi. Andranno in una piazza importante, come quella milanese, e potranno divertirsi mettendosi alla prova. Sono momenti di vita che vanno vissuti intensamente. La città di Spoleto è con voi“.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]