Halloween una fiaba Horror a Castel San Giovanni di Castel Ritaldi

  • Letto 1880
  • Sabato 29 e domenica 30 riaprono le porte della 12 edizione!

    Napoli, Treviso, Massa Carrara, Pesaro, Ferrara, Viterbo, Fermo, Città di Castello, Gubbio, Terni e Perugia, queste sono solo alcune delle località da cui provenivano i circa 1500 bambini che si sono divertiti alla manifestazione del 2021 di Halloween una fiaba Horror a Castel San Giovanni di Castel Ritaldi (PG).
     
    Sabato 29 e domenica 30 riaprono le porte della 12 edizione!
     
    Quando le tradizioni della cultura celtica e angloamericana incontrano la fantasia delle fiabe in un antico castello del ‘400 immerso nell’atmosfera autunnale della valle spoletina, il risultato è una festa di Halloween che assicura brividi lungo la schiena e tanto divertimento!
     
    Pronti per la festa più spaventosa dell’anno? L’incantevole borgo di Castel San Giovanni apre le porte del suo castello a grandi e piccini trasformandosi per un weekend nel Regno dei Cattivi delle Fiabe.
     
     
    QUANDO: 29 e 30 Ottobre (a partire dalle ore 15:00)
     
    DOVE: Castel San Giovanni di Castel Ritaldi (PG)
     
    INGRESSO: gratuito
     
    ETÀ CONSIGLIATA: dai 0 anni in su
     
    Allestimenti con zucche e ragnatele, spettacoli a tema, attrazioni “da brivido” e tantissimi giochi ispirati al mondo Disney, così il piccolo e suggestivo borgo di Castel San Giovanni si prepara ad accogliere tutti i bambini e le loro famiglie nel weekend più misterioso dell’anno.
     
    Programma della festa di Halloween:
     
    Per Halloween “una Fiaba Horror”, all’interno delle mura saranno allestite numerose postazioni con giochi “da paura“, dove i bambini potranno divertirsi ad affrontare le diverse sfide: la pesca di Jafar, i bottoni di Coraline, i Ghostbusters, Abbatti quei Minions, Attenti al Lupo e, per i più coraggiosi, il famigerato ed immancabile Tunnel dell’Orrore.
     
    Ovviamente ci saranno anche panini con la salsiccia, arrosticini, vin brulé, bevande e… caramelle a volontà per tutti i bambini! 
     
    La serata di Sabato 29 sarà animata dal ventriloquo Nicola Pesaresi con la sua inseparabile scimmietta Isotta. La simpaticissima coppia, venuta alla ribalta con “Italia’s Got Talent” e “Tu Si Que Vales”, coinvolgerà grandi e piccini con le loro situazioni esilaranti.
     
    Domenica 30 alle 19:00 si esibiranno invece le ragazze della scuola di danza “Arabesque” e a seguire l’artista di strada Umberto Rosichetti, in arte Doisberto, con i suoi entusiasmanti spettacoli di giocoleria.
     
    Per tutti gli aggiornamenti vi consiglio di seguire la Pagina Facebook dell’evento Halloween una Fiaba Horror.
     
    Non vi resta che ritirare il Passaporto del Cattivo all’ingresso e venire mascherati!!!
     
    Buon Divertimento!”
     
    I ragazzi di halloween una fiaba horror
     

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....