Grande successo a Spoleto per il 2° Trofeo “Nemiche Amiche” di bocce

  • Letto 428
  • Gara nazionale individuale

    Si conclude con successo il secondo Trofeo “Nemiche Amiche” gara nazionale individuale femminile di bocce Categoria A-B-D organizzato dalla Bocciofila Città di Spoleto.

    La giovanissima Sofia Minardi della Bocciofila Metaurense ha vinto la finale contro Kety Crescenzi della Bocciofila Salaria, mentre al terzo posto si è classificata Amelia Piastra sempre appartenente alla Bocciofila Metaurense e al quarto posto  Carmen Torricelli della Formiginese.

     

    Presenti in occasione dell’evento il vicesindaco del Comune di Spoleto Stefano Lisci, Letizia Pesci, assessore alla Transizione digitale dell’amministrazione, comunicazione dei servizi al cittadino, all’impresa e al turista  e Federico Cesaretti, capogruppo consigliare del Partito Democratico, Moreno Rosati, vicepresidente FIB – Federazione Italiana bocce, Elisa Luccarini, membro dello Staff Tecnico Nazionale Juniores M/F e Senior Femminile e il Presidente Regionale Umbria Brutti Umbro.

    È sempre una soddisfazione assistere ad eventi sportivi e competizioni di livello nazionale – ha dichiarato il vicesindaco – perchè questo significa che, ancora una volta, si è riusciti ad ospitarli nella nostra città. Per questo voglio ringraziare gli organizzatori che hanno di nuovo scelto Spoleto come sede di una gara così importante”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......
    Aurelio Fabiani 2024-02-01 12:32:14
    BASTA CON QUESTO RIMPALLO DI RESPONSABILITÀ. LA LOTTA DEVE ESSERE PER GARANTIRE A OGNI TERRITORIO E A OGNI OSPEDALE DELLA.....