Famiglia in difficoltà soccorsa nella notte dalla Polizia

  • Letto 814
  • È successo alla stazione di Spoleto 

    Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto, – si legge in una nota stampa della Questura  – durante gli ordinari servizi di controllo del territorio, sono intervenuti per soccorrere una famiglia in difficoltà all’interno della stazione ferroviaria.

    Erano circa le due di notte quando i poliziotti sono stati avvicinati da un uomo – originario del Bangladesh – il quale, preoccupato e infreddolito, ha raccontato che insieme alla moglie e ai due figli, erano partiti da Roma in treno per ritornare nella loro abitazione ad Ancona.

    Scesi alla stazione di Spoleto, si erano però resi conto di aver sbagliato lo scalo di scambio.

    Dopo aver cercato invano un mezzo di trasporto per ritornare a casa, la famiglia si era messa alla ricerca di una struttura ricettiva dove poter passare la notte, senza riuscirci, a causa dell’indisponibilità delle camere. A quel punto, nonostante il freddo rigido, si erano rassegnati a trascorrere la notte in stazione per poi ripartire il giorno dopo.

    Gli agenti, compresa la situazione di difficoltà, hanno quindi tranquillizzato la coppia e li hanno accompagnati presso la sede del Commissariato dove si sono potuti rifocillare, trovando riparo dal freddo.

    Nel frattempo, gli operatori si sono subito messi alla ricerca di una struttura che potesse ospitarli per la notte. Accompagnata in albergo, la famiglia ha ringraziato i poliziotti per la sensibilità mostrata nei loro riguardi.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....