Elezioni Politiche, la soddisfazione del Coordinamento Fratelli d’Italia Spoleto

“È un 33% di consenso che per noi rappresenta un punto di partenza di alto livello: coerenza, lealtà e responsabilità saranno i tre valori fondamentali che contraddistingueranno la nostra azione politica”

Riceviamo e pubblichiamo integralmente:
 
Un risultato così importante registrato da Fratelli d’Italia nel nostro comune in queste ultime lezioni non può che richiedere un ringraziamento a  gran voce all’altezza del consenso ottenuto.
Ed allora, cosí come la nostra presidente ha detto “grazie Italia”, noi diciamo “grazie Spoleto”, grazie a tutti i militanti che si sono spesi senza sosta, con convinzione e generosità, sempre in prima linea in questa breve ma intensa campagna elettorale. 
 
Grazie a tutte le forze civiche, ai membri della società civile, alle associazioni di categoria che ad ogni livelli hanno scelto di sostenere il programma presentato dalla nostra leader Giorgia Meloni. 
 
Una campagna elettorale di confronto, comprensione ed ascolto di tutte quelle che sono le difficoltà che stanno vivendo in questo difficile momento famiglie ed imprese per capire le priorità da mettere in campo nell’azione di governo.
 
È un 33% di consenso che per noi rappresenta un punto di partenza di alto livello: coerenza, lealtà e responsabilità saranno i tre valori fondamentali che contraddistingueranno la nostra azione politica. 
 
Continueremo a lavorare coniugando l’azione di governo nazionale insieme a quella regionale, a tutela, difesa e salvaguardia di tutti gli interessi della nostra comunità cittadina. 
 
Un ringraziamento ed un grande in bocca al lupo ai neo eletti Franco Zaffini, Emanuele Prisco ed Antonio Guidi, ai quali ci lega non solo una condivisione di idee ma anche una profonda amicizia. 
 
Coordinamento Comunale FDI Spoleto
 

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
[…] Source link […]