Elezioni Politiche, la soddisfazione del Coordinamento Fratelli d’Italia Spoleto

“È un 33% di consenso che per noi rappresenta un punto di partenza di alto livello: coerenza, lealtà e responsabilità saranno i tre valori fondamentali che contraddistingueranno la nostra azione politica”

Riceviamo e pubblichiamo integralmente:
 
Un risultato così importante registrato da Fratelli d’Italia nel nostro comune in queste ultime lezioni non può che richiedere un ringraziamento a  gran voce all’altezza del consenso ottenuto.
Ed allora, cosí come la nostra presidente ha detto “grazie Italia”, noi diciamo “grazie Spoleto”, grazie a tutti i militanti che si sono spesi senza sosta, con convinzione e generosità, sempre in prima linea in questa breve ma intensa campagna elettorale. 
 
Grazie a tutte le forze civiche, ai membri della società civile, alle associazioni di categoria che ad ogni livelli hanno scelto di sostenere il programma presentato dalla nostra leader Giorgia Meloni. 
 
Una campagna elettorale di confronto, comprensione ed ascolto di tutte quelle che sono le difficoltà che stanno vivendo in questo difficile momento famiglie ed imprese per capire le priorità da mettere in campo nell’azione di governo.
 
È un 33% di consenso che per noi rappresenta un punto di partenza di alto livello: coerenza, lealtà e responsabilità saranno i tre valori fondamentali che contraddistingueranno la nostra azione politica. 
 
Continueremo a lavorare coniugando l’azione di governo nazionale insieme a quella regionale, a tutela, difesa e salvaguardia di tutti gli interessi della nostra comunità cittadina. 
 
Un ringraziamento ed un grande in bocca al lupo ai neo eletti Franco Zaffini, Emanuele Prisco ed Antonio Guidi, ai quali ci lega non solo una condivisione di idee ma anche una profonda amicizia. 
 
Coordinamento Comunale FDI Spoleto
 

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Michele Zicavo 2022-11-30 10:07:50
Ringrazio tutta la Redazione per l'attenzione e la sensibilità dimostrata nei confronti di questi meravigliosi ragazzi e del progetto "Calcio.....
Aurelio Fabiani 2022-11-28 21:38:55
Ben arrivati. Il treno della protesta è partito 55 giorni fa. Comunque vediamo che volete fare.
Aurelio Fabiani 2022-11-23 10:23:54
INTITOLARE UNA STRADA A GINO STRADA. OTTIMA PROPOSTA. MA SE POI FAI LA STRADA OPPOSTA, QUESTA PROPOSTA NON E' UNA.....
Aurelio Fabiani 2022-11-16 20:52:40
Vigilare sul previsto? Hanno già fatto. Chiuso il punto nascite. A chi tiene in mano le chiavi del city forum.....
Aurelio Fabiani 2022-11-08 06:56:41
Hanno anche il coraggio di parlare!